Pendragon Game Studio è lieta di annunciare di aver raggiungo un accordo con il team di Ludus Magnus Studio per la localizzazione e la distribuzione dei lori titoli sul mercato italiano.
Ludus Magnus Studio è un team romano che ha saputo distinguersi sulla piattaforma di Kickstarter, portando al successo svariati titoli dopo fruttuose campagne di crowdfunding.
Il primo dei titoli che vedrete approdare entro l'anno all'interno del catalogo Pendragon è Sine Tempore, cooperativo per quattro giocatori con ambientazione fantascientifica e in pieno stile Dungeon Crawler

A seguire, nel primo mesi del 2020,  arriverà anche il colorato e divertente Dungeonology; un titolo che mette i giocatori nei panni di studenti dell'Università di Rocca Civetta, intenti a scrivere la loro miglior tesi sugli habitat di mostri decisamente pericolosi.
Infine, dando uno sguardo anche al futuro, siamo felici di annunciare che Pendragon si occuperà della localizzazione di D.E.I. - Divide Et Impera, il prossimo progetto di Ludus Magnus Studio che farà il suo esordio su Kickstarter il prossimo 5 novembre.

In conclusione, possiamo già annunciare che durante Lucca Comics & Games 2019 troverete i ragazzi Ludus Magnus ospite allo stand Pendragon, con tavoli demo di Sine Tempore e D.E.I - Divide Et Impera.