MICROIDS: Garfield Kart Furious Racing


Scopri i nuovi screenshots di Garfield Kart Furious Racing!
Il celebre gatto arancione goloso di lasagne sarà sulla linea di partenza a novembre!



Oggi Microïds e Paws Inc. presentano i nuovi screenshots del gioco Garfield Kart Furious Racing! Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam a partire dal 5 novembre negli Stati Uniti e a partire dal 7 novembre in Europa.
Un videogioco perfetto per riunire la famiglia e gli amici, che potranno divertirsi affrontando 16 piste ispirate al mondo di Garfield, come la Palerock Lake e la Pastacosi Factory. Inoltre, saranno giocabili otto personaggi iconici provenienti direttamente dall Garfield Show: Garfield, Odie, Jon, Nermal, Arlene, Liz, Harry e Squeak!
Non solo : sarà possibile competere online in gare con fino a otto partecipanti, o in split screen con fino a quattro partecipanti. Per chi giocherà con la Nintendo Switch potrà sfruttare la connessione wirless per collegare fino a otto console! Ci saranno tre livelli di difficoltà, perfetti anche per i giocatori più abili e competitivi: Grand Prix, Single Race e Time Trial.

Affronta gli altri piloti in questo racing game degno di "fast and furious", dove può succedere davvero di tutto!

Su Garfield Kart Furious Racing :
A tutti i veri fan delle corse, dei gatti e delle lasagne, questo è per voi!
Garfield, il gatto puù Famoso del mondo, è tornato per sfidare Jon, Odie e gli altri suoi amici in questo videogioco di corse dove può capitare di tutto! Ogni personaggio e kart disponibili, tutti personalizzabili con dozzine di accessori, hanno le proprie caratteristiche specifiche, e uno stile di guida unico: sarà essenziale scegliere quelli che più si adattano al proprio stile di gioco per tagliare per primi il traguardo. Brucia la linea di partenza, attenzione alle sbandate e taglia per primo il traguardo!
Saranno anche disponibili oggetti bonus totalmente folli, come cuscini e bacchette magiche, per darti una mano con gli altri concorrenti. Pensi di essere pigro come Garfield? Allora prendi le scorciatoie, e usa Sping per superare tutti!

***
Pronti a tagliare il traguardo?
Tutti gli 8 iconici personaggi del The Garfield Show saranno pronti a partire il 5 novembre 2019 negli Stati Uniti e il 7 novembre 2019 in Europa su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam!



Find Microids on Facebook, Twitter Instagram et Linkedin
Or on our website : http://www.microids.com/
See all our videos on Youtube

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici