L'EDIZIONE 2019 DELL'EVENTO BRAWLHALLOWEEN DI BRAWLHALLA SARÀ GIOCABILE FINO AL 30 OTTOBRE
L'evento aggiunge le skin Dusk Till Dawn e Petra Reanimated oltre alle molte altre skin comparse negli eventi degli anni passati

 Ubisoft annuncia che da oggi l'edizione 2019 dell'evento Brawlhalloween porterà alcuni fantastici oggetti a tema Halloween, un menu principale modificato e bonus d'oro per l'accesso giornaliero. Inoltre, è stato aggiunto il cross-play per gli utenti PlayStation®4. Ora tutti i giocatori di Brawlhalla potranno essere abbinati con gli altri utenti nelle code online, oltre a condividere le lobby su tutte le piattaforme in cui è disponibile il gioco.
L'edizione 2019 dell'evento Brawlhalloween infesterà le sale del Valhalla con oggetti spaventosi. Una volta acquistati, gli oggetti resteranno nell'inventario dei giocatori:
  • Colori spettrali per tutte le Leggende, disponibili per 3.000 pezzi d'oro o 20 monete Mammoth ciascuno.
  • Podio Graveyard shift 2019, disponibile per 240 monete Mammoth
  • Avatar animato Pumpkin Pyre, disponibile per 60 monete Mammoth
  • Avatar RIP, disponibile per 6.000 pezzi d'oro
  • Effetto K.O. Jac-KO-Lantern, disponibile per 200 monete Mammoth
  • Skin Leggenda disponibili per 140 monete Mammoth (ogni skin Leggenda ha due skin arma):
  • Novità per il 2019: skin Dusk Fino all'Alba
  • Novità per il 2019: skin Petra Rianimata
  • Skin Horseman Lucien
  • Skin Scheletro Asuri
  • Skin Pipistrello Mannaro Ragnir
  • Skin Caspian Immortale
  • Skin Punkin Spice Yumiko
  • Skin Stirpe Demoniaca Diana
  • Franken Gnash
  • Skin Strega Scarlet, disponibile per 200 monete Mammoth (include due skin arma e un cappello animato)
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti e piattaforme free-to-play che permette ai giocatori di combattere per la gloria nelle sale del Valhalla. Scegliendo tra oltre 47 personaggi unici, i giocatori possono cimentarsi in modalità per giocatore singolo, in modalità cooperativa, così come in competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta il gioco multipiattaforma tra Xbox One, Nintendo Switch e PC, dove i giocatori potranno affrontare partite personalizzate e ritrovarsi per giocare insieme online.
Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare: http://www.brawlhalla.com.
Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com/.
Informazioni su Blue Mammoth Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti. Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC e PlayStation®4. Attualmente Brawlhalla ha oltre venticinque milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimento più utilizzati su Steam.
© 2019 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.