L'edizione 2019 dell'evento Brawlhalloween di Brawlhalla sarà giocabile fino al 30 Ottobre



L'EDIZIONE 2019 DELL'EVENTO BRAWLHALLOWEEN DI BRAWLHALLA SARÀ GIOCABILE FINO AL 30 OTTOBRE
L'evento aggiunge le skin Dusk Till Dawn e Petra Reanimated oltre alle molte altre skin comparse negli eventi degli anni passati

 Ubisoft annuncia che da oggi l'edizione 2019 dell'evento Brawlhalloween porterà alcuni fantastici oggetti a tema Halloween, un menu principale modificato e bonus d'oro per l'accesso giornaliero. Inoltre, è stato aggiunto il cross-play per gli utenti PlayStation®4. Ora tutti i giocatori di Brawlhalla potranno essere abbinati con gli altri utenti nelle code online, oltre a condividere le lobby su tutte le piattaforme in cui è disponibile il gioco.
L'edizione 2019 dell'evento Brawlhalloween infesterà le sale del Valhalla con oggetti spaventosi. Una volta acquistati, gli oggetti resteranno nell'inventario dei giocatori:
  • Colori spettrali per tutte le Leggende, disponibili per 3.000 pezzi d'oro o 20 monete Mammoth ciascuno.
  • Podio Graveyard shift 2019, disponibile per 240 monete Mammoth
  • Avatar animato Pumpkin Pyre, disponibile per 60 monete Mammoth
  • Avatar RIP, disponibile per 6.000 pezzi d'oro
  • Effetto K.O. Jac-KO-Lantern, disponibile per 200 monete Mammoth
  • Skin Leggenda disponibili per 140 monete Mammoth (ogni skin Leggenda ha due skin arma):
  • Novità per il 2019: skin Dusk Fino all'Alba
  • Novità per il 2019: skin Petra Rianimata
  • Skin Horseman Lucien
  • Skin Scheletro Asuri
  • Skin Pipistrello Mannaro Ragnir
  • Skin Caspian Immortale
  • Skin Punkin Spice Yumiko
  • Skin Stirpe Demoniaca Diana
  • Franken Gnash
  • Skin Strega Scarlet, disponibile per 200 monete Mammoth (include due skin arma e un cappello animato)
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti e piattaforme free-to-play che permette ai giocatori di combattere per la gloria nelle sale del Valhalla. Scegliendo tra oltre 47 personaggi unici, i giocatori possono cimentarsi in modalità per giocatore singolo, in modalità cooperativa, così come in competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta il gioco multipiattaforma tra Xbox One, Nintendo Switch e PC, dove i giocatori potranno affrontare partite personalizzate e ritrovarsi per giocare insieme online.
Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare: http://www.brawlhalla.com.
Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com/.
Informazioni su Blue Mammoth Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti. Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC e PlayStation®4. Attualmente Brawlhalla ha oltre venticinque milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimento più utilizzati su Steam.
© 2019 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici