Just Dance annuncia una nuova modalità per Just Dance 2020


JUST DANCE® ANNUNCIA UNA NUOVA MODALITÀ PER
JUST DANCE® 2020

Celebra il 10° anniversario della serie ballando con il meglio di Just Dance®

Ubisoft ha svelato la modalità All-Stars, una nuova modalità online gratuita* per Just Dance 2020, il nuovo episodio del franchise musicale videoludico n.1 di sempre**. Questa modalità sarà disponibile dal 5 novembre e consentirà a tutti i giocatori di riscoprire e progredire attraverso 10 celebri brani provenienti da ben 10 anni di Just Dance, con la possibilità di sbloccare un brano esclusivo al termine.

Per continuare a festeggiare, sarà anche disponibile un evento speciale in Just Dance 2019. Ogni settimana nuovi fantastici brani, oltre ai preferiti di sempre, saranno aggiunti in Just Dance Unlimited***:

Dal 17 al 23 ottobre: Balla al ritmo di "7 rings" di Ariana Grande, un nuovo brano esclusivo di Just Dance 2020, solo per una settimana.

A partire dal 24 ottobre: "You Don't Know Me" di Jax Jones feat. Raya e "Proud Mary" di Ike e Nina Simone (Just Dance 2)

A partire dal 31 ottobre: "Boys" di Lizzo e "Lump" dei The Presidents of the United States of America (Just Dance 1)

A partire dal 7 novembre: "Mayores" di Becky G & Bad Buny e "Soul Bossa Nova" di Quincy Jones and His Orchestra (Just Dance 2)

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2020, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita: www.justdancegame.com. Segui Just Dance su Facebook alla pagina facebook.com/justdance.it e sul profilo Instagram instagram.com/justdance_it.

Il trailer della modalità All Stars è disponibile a questo link.

*È richiesta una connessione a Internet ad alta velocità
**Fonte: NPD, GFK e GSD – Agosto 2017
***Non disponibile per Nintendo Wii

Informazioni sull'app Just Dance Controller:
L'applicazione gratuita Just Dance Controller consente ai giocatori di usare i propri smartphone per giocare senza nessun'altra periferica o telecamera aggiuntiva. Infatti, l'applicazione trasforma lo smartphone del giocatore in un controller dotato di sensore di movimento, in grado di rilevare l'accuratezza delle sue mosse e consentirgli di utilizzare i menu del gioco.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. I marchi e i copyright di Nintendo sono proprietà di Nintendo.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici