PANINI: ESCE IN EDICOLA LA PRIMA COLLEZIONE FORTNITE. READY TO JUMP!



Image
PANINI: ESCE IN EDICOLA LA PRIMA COLLEZIONE
"FORTNITE. READY TO JUMP!"
352 FIGURINE SU PERSONAGGI DEL VIDEOGAME,
AMBIENTAZIONI, ARMI E ATTREZZI
Fortnite è il famoso videogame di Epic Games che permette di immergersi in una "battaglia reale" con un massimo di 100 giocatori in PvP (player vs player), oppure in gruppo, con gli amici, per una campagna in modalità cooperativa "salva il mondo" contro un'orda di mostri. Panini ha preso tutti gli aspetti più entusiasmanti del gioco e li ha portati nella prima imperdibile raccolta di figurine "Fortnite. Ready to Jump!".

La collezione è composta da un totale di 352 figurine, di cui 96 special. L'album ha anche un inserto speciale per conservare le figurine. Tra le figurine è possibile trovare i costumi di Fortnite, ma anche varie ambientazioni di gioco, gli strumenti di raccolta e le armi presenti nel gioco.

La raccolta "Fortnite. Ready to Jump!" è già in vendita in tutte le edicole e negli shop online ufficiali Panini: http://collectibles.panini.it/editorial/fortnitetm-sticker-collection.html. Le nuove collezioni Panini di Fortnite comprenderanno trading card e album di figurine, che verranno regolarmente aggiornate per stare al passo con il concept del gioco, che è in continua evoluzione.




 ---------------------
Il Gruppo Panini, con sede a Modena e con filiali in Europa e Americhe, è leader mondiale nel settore delle figurine adesive e delle trading cards. Multinazionale leader nella pubblicazione di fumetti, riviste per ragazzi e riviste specializzate, è inoltre il più importante distributore di comics e fumetti nelle librerie specializzate italiane ed è attivo con diversi progetti nel settore multimedia. Nel 2017, il Gruppo Panini ha conseguito un fatturato superiore a 536 milioni di euro, con distribuzione in più di 120 paesi e un organico maggiore di 1.000 dipendenti. Ulteriori informazioni su www.panini.it. 



a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici