NAILBITER: tutte la VERITÀ INSANGUINATA
Giovedì 12 settembre esce l'ultimo volume volume della serie horror scritta da Joshua Williamson


Sono morti poliziotti, sono impazzite persone apparentemente rispettabili, serial killer sono scomparsi nel nulla o sono stati misteriosamente lasciati liberi, ma nessuno, finora, è riuscito a svelare il mistero di Buckaroo, la piccola cittadina che ha dato i natali a ben sedici omicidi seriali.

Sembra che tra le strade e nelle profondità di quel posto si annidi una maledizione o un progetto malefico, che nutre di sangue il desiderio di morte di alcuni. Ora, finalmente, le verità è destinata a venire a galla. Una VERITÀ INSANGUINATA (pagg. 144, euro 14,90), come recita il titolo dell'ultimo volume di NAILBITER, la serie pubblicata negli USA da Image Comics e in Italia da saldaPress, scritta da Joshua Williamson e disegnata da Mike Henderson.

L'agente dell'FBI Abigail Barker è detenuta in un carcere criminale, l'esperto di interrogatori dell'esercito Nicholas Finch è nei guai, lo sceriffo Shannon Crane ha deciso di allearsi reverendo Fairgold e deve fare i conti sia con sua figlia Alice, che col ritorno di Warren, il Mangiaunghie. A un passo dalla fine e dalla scoperta di che cosa si nasconde davvero nelle viscere e nel passato di Buckaroo, la situazione si complica terribilmente e tutto inizia a ruotare attorno alla minacciosa e oscura figura del Padrone. Chi è? Cosa vuole il Padrone?

VERITÀ INSANGUINATA è il finale perfetto per un fumetto che sarebbe una splendida serie tv e che farebbe innamorare gli appassionati di Mindhunter.
Disponibili in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.