For Honor(R) annuncia la terza stagione dell'Anno 3: Hulda, con il nuovo eroe, Jormungandr


For Honor® annuncia la terza stagione
dell'Anno 3: Hulda, con il nuovo Eroe, "Jormungandr"

In aggiunta al nuovo Eroe, la Stagione 3 dell'Anno 3 introdurrà una nuova mappa e aggiornamenti al gameplay

Cinematic Trailer: https://youtu.be/kZXwJd3pUfc


Ubisoft annuncia che Jormungandr, un nuovo, spietato guerriero, si unirà alla fazione dei Vichinghi di For Honor® al lancio della Stagione 3 dell'Anno 3: Hulda, in arrivo per la famiglia di dispositivi Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC. I possessori del Pass Anno 3 potranno giocare nei panni di Jormungandr dalle 21 del 1° agosto, mentre tutti gli altri giocatori potranno accedere al nuovo eroe a partire dalle 20 dell'8 agosto al prezzo di 15.000 pezzi di acciaio.

I Jormungandr sono Vichinghi che mostrano con delle cicatrici sul proprio corpo la devozione al Gran Serpente, creatura da cui la loro setta prende il nome. Condotti da Hulda o Gretar, rispettivamente la versione femminile o maschile di questo nuovo Eroe, i Jormungandr mirano a distruggere i deboli prima dell'arrivo del Ragnarok, poiché credono che solo i più valorosi debbano restare in vita per la Grande Battaglia. Muniti del mitico War Hamarr, durante gli scontri abbattono i propri avversari con dei potenti attacchi.

Tutti i giocatori avranno l'opportunità di andare in battaglia in una nuova mappa Assedio, la fortezza Vichinga di Storr, inclusa nella Stagione in arrivo. Riprendendo i capisaldi di aggiornamenti di gameplay precedenti, la Stagione 3 dell'Anno 3 includerà anche dei bilanciamenti al roster con nuovi aggiornamenti per Nobushi, Shinobi, Orochi e per tanti altri eroi.

Per un'anteprima esclusiva alla Stagione 3 dell'Anno 3, segui la speciale livestream del Warrior's Den alle 18 del 25 luglio, sul canale Twitch di For Honor: https://www.twitch.tv/forhonorgame.

Per chi desidera accedere sette giorni prima agli eroi del terzo anno, oltre a ottenere altre ricompense aggiuntive, è ora disponibile Pass Anno 3, incluso nella For Honor Complete Edition.

For Honor sarà disponibile anche su Uplay+. Il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori dettagli su Uplay+, visita Uplay.com*.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook alla pagina facebook.com/forhonorgame o su Twitter all'indirizzo twitter.com/forhonorgame.

Per tutte le ultime novità su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

*Si applicano termini e condizioni, incluse piattaforma, età e restrizioni territoriali.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti I diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.


Informazioni sul gioco
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni di quattro grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi, i letali samurai, e ora anche i temuti Wu Lin, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L'innovativo sistema di combattimento di For Honor, l'Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

*Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Quebec, Toronto e Blue Byte. Sviluppo aggiuntivo di Studio Gobo.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici