UBISOFT® SVELA RAINBOW SIX® QUARANTINE

IL NUOVO TITOLO DEL CELEBRE FRANCHISE DI TOM CLANCY


Un nuovo sparatutto tattico in cooperativa per 3 giocatori creato dal DNA di Rainbow Six

°°°°


In occasione della conferenza stampa per l'E3, Ubisoft® ha svelato Tom Clancy Rainbow Six® Quarantine, il nuovo titolo del celebre franchise di Tom Clancy's Rainbow Six. Questo nuovo sparatutto tattico in cooperativa per 3 giocatori sarà disponibile dall'inizio del 2020 per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC. Il titolo sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori informazioni su Uplay+ visita Uplay.com*.

Sviluppato da un nuovo team dedicato in Ubisoft Montreal, Tom Clancy's Rainbow Six® Quarantine è ambientato in un prossimo futuro nell'universo di Rainbow Six. Gli Operatori del team Rainbow dovranno affrontare una nuova razza di parassiti alieni mutati e letali, in grado di infettare gli ospiti umani e lo scenario circostante.

"Abbiamo deciso di creare una nuova esperienza in cooperativa basata sugli elementi fondamentali di uno dei migliori sparatutto di questa generazione. Vogliamo che Quarantine diventi per l'esperienza in cooperativa ciò che Siege è diventato per il genere degli sparatutto PVP", ha dichiarato Bio Jade Adam-Granger, Capo Progettista del gioco.

I giocatori dovranno affrontare alcune missioni davvero emozionanti, caotiche e totalmente imprevedibili mentre rischieranno la vita con la propria squadra ogni volta che entreranno in Quarantena.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Quarantine, visita rainbowsixquarantine.com., seguici su Facebook o Instagram e unisciti alla conversazione con l'hashtag #rainbowsixquarantine.

Per tutte le ultime novità su Tom Clancy's Rainbow Six Quarantine e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

*Si applicano termini e condizioni, incluse piattaforma, età e limitazioni territoriali.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, Rainbow Six, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.






Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.