Ubisoft annuncia un nuovo gioco d'azione e avventura, Gods & Monsters™



UBISOFT ANNUNCIA UN NUOVO GIOCO D'AZIONE E AVVENTURA, GODS & MONSTERSTM

Diventa un eroe per salvare gli Déi della Grecia

°°°°

Ubisoft annuncia Gods & MonstersTM, un nuovo gioco d'azione e avventura sviluppato da Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin's Creed® Odyssey, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 25 febbraio 2020. Questa avventura fantasy open world offrirà uno stupendo stile grafico pittorico, immergendo i giocatori in un mondo di fantasia, dove potranno sfruttare le proprie abilità divine per sconfiggere alcune celebri creature mitologiche e salvare gli déi dell'Olimpo in un viaggio eroico nella storia.

In Gods & Monsters, i giocatori impersoneranno Fenyx, un eroe dimenticato e impegnato in una missione per ridare il potere agli antichi dèi della Grecia, dopo che gli è stato sottratto da Tifone, la creatura più letale nella mitologia greca. I giocatori esploreranno l'Isola dei Beati e dimostreranno il proprio eroismo affrontando alcune letali creature mitologiche, tra cui feroci Gorgoni, spietate Arpie e potenti Ciclopi. Dotati di poteri speciali ricevuti in dono dagli déi dell'Olimpo, dovranno superare pericolosi dungeon, affrontare prove impegnative e compiere gesta eroiche per salvare gli déi stessi.

Nel profondo, Gods & Monsters è un'avventura da fiaba ambientata un mondo open world vivace e colorato. I giocatori potranno spostarsi liberamente sul terreno e planare in aria, sfruttando le loro abilità straordinarie per esplorare questo mondo pieno di sorprese, battaglie epiche, missioni e creature di fantasia. Il viaggio sarà tanto impegnativo e gratificante quanto la destinazione finale, quando i giocatori diventeranno dei veri eroi.

"Nel corso degli ultimi 10 anni, ho avuto l'opportunità di far parte di un team incredibile che ha portato il franchise di Assassin's Creed a nuovi livelli, esplorando alcuni periodi storici da una prospettiva unica. Ma la nostra immaginazione è sempre stata legata alla realtà dei libri di storia e attraverso il nostro lavoro su Assassin's Creed Odyssey negli ultimi quattro anni, ci siamo appassionati a un altro aspetto della storia, la mitologia. Oggi, con Gods & Monsters, i racconti che adoriamo e conosciamo così bene sono diventati una realtà da vivere ed esplorare come mai prima d'ora", ha dichiarato Marc-Alexis Côté, produttore senior di Ubisoft Quebec.

Gods & Monsters sarà disponibile dal 25 febbraio 2020 per PlayStation®4, Windows PC, Nintendo Switch™, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e la piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia.

Gods & Monsters sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC.

Per maggiori informazioni su Gods & Monsters, visita godsandmonstersgame.com e partecipa alla conversazione usando l'hashtag #GodsandMonsters.

Per tutte le ultime novità su Gods & Monsters e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

© 2018-2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, il logo Gods & Monsters, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.


Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici