Ubisoft annuncia il servizio in abbonamento Uplay+


UBISOFT ANNUNCIA IL SERVIZIO IN ABBONAMENTO UPLAY+ 

Gli abbonati a Uplay+ potranno accedere a oltre 100 titoli Ubisoft, tra cui tutte le ultime novità

°°°°


In occasione dell'E3, Ubisoft ha annunciato Uplay+, il suo nuovo servizio in abbonamento che sarà disponibile dal 3 settembre 2019 per Windows PC. Al costo di 14.99€ al mese, i giocatori avranno accesso illimitato a oltre 100 giochi, tra cui tutte le ultime novità, i titoli più recenti, i più grandi classici di Ubisoft, le edizioni premium e alcuni pacchetti di contenuti aggiuntivi. I giocatori che si abbonano a Uplay+ tra il 10 giugno e il 15 agosto potranno ottenere una prova gratuita* di Uplay+ dal 3 al 30 settembre. Inoltre, il servizio sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia, nel 2020.

Dal 3 settembre 2019, Uplay+ darà ai giocatori l'opportunità di scoprire i migliori titoli di Ubisoft per PC, con accesso illimitato a oltre 100 giochi, incusi i DLC**. Inoltre, gli abbonati parteciperanno automaticamente ai programmi di accesso anticipato e alle beta dei prossimi titoli***, tra cui la beta di Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint il 4 settembre e la Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint Ultimate Edition il 1° ottobre, tre giorni prima del lancio mondiale.

Con Uplay+, gli abbonati potranno scaricare più di 100 giochi del catalogo di Ubisoft oltre a molti altri titoli futuri, tra cui:

  • Tutte le ultime novità: Watch Dogs®: Legion, Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, Gods & Monsters™ e molti altri.
  • I titoli più recenti: Tom Clancy's The Division® 2, Assassin's Creed® Odyssey, Tom Clancy's Rainbow Six® Siege, Far Cry® 5, Anno 1800™ e molti altri.
  • I classici di Ubisoft: i titoli dei franchise Far Cry e Rayman, Prince of Persia®, Tom Clancy's Splinter Cell®, Beyond Good & Evil® e molti altri.
  • I franchise per PC più amati: Heroes of Might and Magic, Silent Hunter, The Settlers, Anno e altri.

"Il settore dei videogiochi è in costante cambiamento e lo stesso vale per le esigenze dei nostri giocatori. In Ubisoft, ci impegniamo a offrire la migliore esperienza di gioco possibile, oltre all'opportunità di scoprire tutti i mondi che abbiamo creato per loro. Con Uplay+, offriamo a tutti una maggiore libertà, rendendo ancora più semplice accedere al nostro vasto catalogo di giochi", ha dichiarato Brenda Panagrossi, vicepresidente Platform and Product Management.

Per iscriversi a Uplay+ e ottenere l'accesso gratuito al servizio dal 3 al 30 settembre, basta registrarsi entro il 15 agosto 2019 alla pagina uplay.com***.

Per tutte le ultime novità su Uplay+ e sui titoli Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

*Una prova gratuita per account Ubisoft dal 3 al 30 settembre 2019. Per poter utilizzare la prova gratuita, è necessario fornire un numero di carta di credito o debito valido. Ti sarà addebitato l'intero ammontare del prezzo dell'abbonamento (14.99€ al mese) alla scadenza della prova gratuita il 1° ottobre 2019, a meno di non annullare prima delle 23:59 del 30 settembre, visitando uplayplus.ubisoft.com. Potrebbero essere applicati ulteriori termini e condizioni, incluso alcune limitazioni territoriali; per maggiori informazioni, visitare la sezione FAQ su uplayplus.ubisoft.com. Si tratta di un'offerta promozionale soggetta a eventuali modifiche. Non valida ove proibita.
**Ove applicabili.
***Accesso anticipato a tutti i giochi partecipanti fino a tre giorni prima della data di uscita ufficiale.

© 2002 –2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Anno 1800, Assassin's Creed, Beyond Good & Evil, il logo The Division, Far Cry, il logo Gods & Monsters, Watch Dogs, Tom Clancy's, Ghost Recon, Rainbow Six, Splinter Cell, Sam Fisher, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Far Cry®5: è basato sull'originale Far Cry di Crytek, diretto da Cevat Yerli. Anno, Blue Byte e il logo Blue Byte sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft GmbH negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Basato su Prince of Persia creato da Jordan Mechner. Prince of Persia è un marchio registrato di Waterwheel Licensing LLC negli Stati Uniti e/o negli altri paesi e usato su licenza da Ubisoft Entertainment.



Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici