Ubisoft annuncia che la stagione 9 di Steep®, "L'Odissea del Portatore dell'Aquila", avrà inizio oggi e si svolgerà fino al 3 settembre. Per la prima volta, Steep offrirà una stagione dedicata a un altro famoso brand di Ubisoft. I giocatori potranno vivere la propria Odissea ricca di eventi speciali per aggiudicarsi un completo da Misthios e altri oggetti a tema, tra cui set di sci e snowboard.
Prendendo parte alle Attività Live di Steep i giocatori potranno sbloccare ricompense di personalizzazione ogni mese. Più giocheranno e completeranno sfide, più oggetti collezioneranno. Che si tratti di esplorazioni, competizioni live o PVP puro, ci sarà qualcosa per tutti i gusti in questa nuova stagione.
Tra le tante attività, la Stagione 9 di Steep includerà:

  • Evento PvP Odissea delle Alpi – Un evento PVP a tempo limitato composto da 3 sfide, disponibile il 2 agosto e solo per un giorno!
  • Tour Mondiale di Steep – Il prossimo torneo del Tour Mondile di Steep si svolgerà dal 9 al 25 agosto. Totalizza il punteggio migliore in varie sfide per sci e snowboard, e sblocca diversi pezzi del completo del Misthios, tra cui il set sci Misthios, disponibile per i migliori tre vincitori.
Per maggiori informazioni su Steep, visita steep.ubisoft.com.

Per tutte le ultime notizie sugli altri titoli Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

© 2018–2019 Ubisoft Entertainment. Tutti I diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.




Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.