UBISOFT® ANNUNCIA CHE LA BETA DI
TOM CLANCY'S GHOST RECON
® BREAKPOINT INIZIERÀ IL 5 SETTEMBRE

Registrati subito per avere l'opportunità di provarla

In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato che la beta di Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint, il nuovo titolo della celebre serie di Tom Clancy's Ghost Recon®, si terrà dal 5 all'8 settembre per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Per avere l'opportunità di partecipare alla beta, è ora possibile registrarsi alla pagina ghost-recon.ubisoft.com/game/beta. I giocatori che prenoteranno una qualsiasi versione del gioco potranno accedere direttamente alla beta*.
In Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint, i Ghost dovranno affrontare alcuni nuovi nemici ma dotati dello stesso addestramento e della stessa esperienza: i Wolves, una letale ex unità dell'esercito americano che ora ha disertato. I Wolves hanno occupato l'arcipelago di Auroa, sede del gigante tecnologico Skell Technology, trasformando i suoi avanzati droni in potenti macchine letali. Bloccati dietro le linee nemiche e braccati dai propri avversari, i giocatori vivranno un'esperienza militare davvero intensa mentre combatteranno per sopravvivere ed eliminare i Wolves e il loro leader, il tenente colonnello Cole D. Walker.

Il gioco vede la partecipazione dell'acclamato attore Jon Bernthal nei panni di Cole D. Walker, il cattivo più letale di sempre nella serie di Ghost Recon. Come ex compagno d'armi, in passato Walker ha partecipato a diverse missioni con i Ghost. E anche se esiste ancora un legame con i suoi ex compagni, ora è disposto a tutto pur di difendere Auroa e inseguire i propri ideali, che i giocatori scopriranno affrontandolo nel gioco.

"Il team è stato entusiasta di lavorare con Jon Bernthal per portare in vita Cole D. Walker", ha dichiarato Nouredine Abboud, produttore senior di Ubisoft Parigi, "Walker è un cattivo complesso e per noi era molto importante trovare qualcuno che riuscisse a garantire quel livello di profondità che volevamo per il personaggio. Jon ha fatto un ottimo lavoro e non vediamo l'ora che i giocatori lo vedano in azione!"

Ubisoft ha anche presentato il suo nuovo programma per la community, Ghost Recon Delta Company, che supporterà tutta la passione e la creatività dei suoi membri con contenuti esclusivi e un dialogo diretto con il principale studio di sviluppo. Disponibile a livello globale e in oltre dieci lingue, si tratta del più grande programma per la community che Ubisoft abbia mai lanciato. È ora possibile iscriversi alla Ghost Recon Delta Company alla pagina: ghostrecon.com/DeltaCompany.

Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre per Xbox One, PlayStation®4 e PC. Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia. Acquistando le edizioni Gold, Ultimate o Collector's Edition sarà possibile accedere al gioco con tre giorni di anticipo. Per maggiori dettagli sulle diverse edizioni del gioco, visita ghost-recon.game.com.

Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint sarà disponibile anche in Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori dettagli su Uplay+, visita Uplay.com.

Per tutte le ultime novità su Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint, visitare ghost-recon.ubisoft.com.
Per tutte le ultime novità sugli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

*Prenotando una qualsiasi edizione di Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint presso rivenditori e piattaforme aderenti e rispettando rigorosamente i termini della beta per potervi accedere. Si applicano termini e condizioni, che saranno comunicati in un secondo momento, come determinato da Ubisoft. Iniziativa soggetta a disponibilità e fino a esaurimento scorte. Contenuti e requisiti di sistema sono ancora provvisori. Verificare tutti i requisiti/dettagli/limitazioni prima di effettuare un acquisto/riscattare un codice. Offerta promozionale. Non valida ove proibita o limitata. Maggiori dettagli alla pagina legal.ubi.com/termsofuse.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Stadia, il simbolo Stadia e tutti i relativi marchi e logo sono marchi di Google LLC.


Informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi*, Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint è uno sparatutto militare che pone i giocatori nei panni dei Ghost, un'unità scelta delle Forze speciali statunitensi. Ambientato in un vasto scenario liberamente esplorabile e ostile, Breakpoint offre una nuova avventura giocabile da soli o in cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori, oltre a un'esperienza PvP fin dal lancio.

*In collaborazione con gli studi Ubisoft di Bucarest, Montpellier, Bordeaux, Odessa, Kiev, Belgrado e Milano.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.


Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.