Ubisoft®  annuncia che Team  Empire,  la 1°  squadra classificata per la regione europea, ha conquistato il titolo  di Campione della Stagione 9 della Rainbow Six Pro League nella  finale di domenica 19 maggio a Milano, che ha concluso una stagione  eSport davvero epica per Rainbow Six Siege.
Senza  la favorita di sempre della Pro League, G2  esports,  i quarti di finale della Stagione 9 della Rainbow Six Pro League  hanno offerto una nuova ed entusiasmante esperienza per le otto  squadre qualificate che si sono affrontate a Milano lo scorso fine  settimana. Anche se tutte hanno dimostrato il proprio valore, la  prima giornata della competizione è terminata con un punteggio di  2-0 in ogni quarto, concludendosi, per la prima volta nella storia  della Pro League, con una squadra qualificata per le semifinali per  ciascuna delle quattro regioni, Europa, America del Nord, America  Latina e Asia-Pacifico.   
Nella  prima semifinale, la finalista dell'Invitational, Team  Empire,  ha dimostrato la sua superiorità contro Fnatic,  malgrado  la conquista della seconda mappa da parte della compagine  australiana, chiudendo la partita con un successo netto (7-4 / 3-7 /  7-0). Con questa vittoria, la squadra russa ha fatto un passo avanti  verso il titolo di Campione della Pro League, dove ha incontrato Evil  Geniuses,  qualificatosi nella seconda semifinale, dopo un intenso tira e molla  contro l'attesa squadra dell'area LATAM, FaZe  Clan (7-5  / 8-6). Nonostante una dura lotta da parte dei nordamericani e una  seconda mappa particolarmente contesa, JoyStiCK e i compagni del Team  Empire si sono aggiudicati la partita (Bank 7-4 / Oregon 6-8 /  Clubhouse 7-3) e la finale della Stagione 9 della Rainbow Six Pro  League.
Dopo  la sua sconfitta contro G2  esports durante  la finalissima del Six Invitational 2019, Team  Empire  ha finalmente conquistato il titolo di campione della Stagione 9  della Rainbow Six Pro League, che si è conclusa con un grande  successo di pubblico e una media spettatori sul canale Twitch  italiano in crescita del 149% rispetto alle precedenti finali di Rio  de Janeiro.
Per  la prima volta, le finali della Stagione 10 della Tom Clancy's  Rainbow Six Pro League si terranno in Giappone.
Dopo  le epiche finali della Stagione 9 a Milano e il recente annuncio del  Six Major Raleigh, che porterà Tom Clancy's Rainbow Six Siege in  North Carolina, Ubisoft ha annunciato che le finali della prossima  stagione della Pro League si terranno a Tokoname, in Giappone, dal 9  al 10 novembre 2019 presso la nuova sede dell'Aichi Sky Expo.  Organizzate per la prima volta nella regione Asia-Pacifico, le finali  della Pro League di Tokoname riuniranno le migliori squadre di  professionisti nella Stagione 10, con due team per ciascuna delle  quattro regioni: Asia-Pacifico, Europa, America Latina e America del  Nord.
Sarà  possibile prenotare i biglietti per l'evento dal 4 giugno. Qui  sono disponibili maggiori informazioni.
Il  trailer delle finali della Stagione 10 a Tokoname è disponibile a  questo  indirizzo.
Per  maggiori informazioni sul panorama eSport di Tom Clancy's Rainbow  Six, visita http://www.rainbow6.com/esports  e seguici su  https://twitter.com/R6esports.    
©2019  Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's,  Rainbow Six, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi  registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri  paesi.
Informazioni  su Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Grazie  a un avvincente panorama eSport professionale e una community di  oltre 40 milioni di giocatori registrati,  Tom  Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un'esperienza  multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta  di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di  tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri  nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare  alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano  trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti,  mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per  ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in  ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori  ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al  mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida  che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi  Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla  strategia che al combattimento, l'imprevedibilità di ogni partita  di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e  competizione.
Informazioni  su Ubisoft
Ubisoft  è  un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e  distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in  continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra  cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman,  Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di  Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco  originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console,  smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha  realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori  informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.
Informazioni  su Ubisoft in Italia
Nel  1995 nasce Ubisoft  S.p.A.,  la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in  attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di  videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce  Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60  persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica,  animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di  attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme  disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici