Gli eroi della celebre serie di Cartoon Network, Adventure Time, arrivano in Brawlhalla con gli epici crossover di Finn, Jake e la Principessa Gommarosa

Raduna i tuoi amici! Prova i nuovi epici crossover fino al 25 giugno



Algebrico! In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato l'arrivo in Brawlhalla di alcuni epici crossover dedicati a Finn l'avventuriero, Jake il cane e la Principessa Gommarosa della celebre serie di Cartoon Network, Adventure Time. Brawlhalla è un gioco di combattimenti e piattaforme free-to-play con più di 25 milioni di utenti su PC e PlayStation®4, ma ora disponibile anche per Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Gli epici crossover di Adventure Time riprendono le attuali leggende di Brawlhalla rendendole ancora più interessanti, grazie a uno stile grafico davvero unico e nuovi poteri, nuove animazioni personalizzate, nuovi suoni e molto altro ancora.

Da oggi fino al 25 giugno, sarà disponibile uno speciale evento di gioco a tema Adventure Time, che includerà tutti i nuovi contenuti qui indicati.

Ehi ragazzo, vuoi dei poteri magici? Scopri i tre nuovi crossover di Adventure Time.
  • Finn – L'avventuriero, questo epico crossover riprende i poteri e le abilità della leggenda di Brawlhalla, Jhala, ma con sei attacchi caratteristici e skin per l'ascia e la spada a tema Adventure Time.
  • Jake – Il compagno magico, con sei attacchi caratteristici e due armi a tema Adventure Time, il martello e i guantoni. Jake riprende la leggenda Kor. Ora possiamo prendere tutti a calci nelle loro chiappe digitali!
  • Principessa Gommarosa – Sovrana del Regno di Dolcelandia, con sei attacchi caratteristici e due armi a tema Adventure Time, i blaster e il lancia-razzi. Gommarosa riprende Lord Vraxx. Ci pensa la scienza!

Dopo l'evento gli epici crossover di Adventure Time di Finn, Jake e la Principessa Gommarosa non spariranno del tutto, perché continueranno a essere offerti nello store del gioco. Infatti, sarà possibile acquistare questi adorabili personaggi per 300 monete Mammoth ciascuno.

Modalità Amico: la nuova modalità di gioco a tema Adventure Time

Questa volta nella "squadra" esiste un "io". In una speciale mappa a tema Adventure Time, i giocatori avranno una propria squadra in cui potranno controllare due leggende contemporaneamente per sconfiggere un altro giocatore. La nuova modalità di gioco resterà come modalità personalizzata anche dopo la fine dell'evento. È molto più pericolosa di quanto pensiate!


Altre fantastiche aggiunte a tema Adventure Time

  • Una mappa a tema Adventure Time, Tree Fort.
  • Effetti di KO a tema con tutti i personaggi più amati della serie: Lady Iridella, Principessa dello Spazio Bitorzolo, Gunter, oltre a tanti altri adorabili abitanti della Terra di Ooo.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti a piattaforme free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo fra oltre 40 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Quest'anno, il team ha iniziato ad aggiungere il gioco multipiattaforma in fasi, con gli utenti Xbox e Nintendo Switch™ che ora possono giocare insieme.


Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare: http://www.brawlhalla.com.

Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com/.

Informazioni su Adventure Time

La celebre serie di Cartoon Network vincitrice del premio Emmy, Adventure Time, ha presentato agli spettatori due eroi improbabili, Finn e Jake, intenti ad attraversare la mitica Terra di Ooo e incontrare i suoi vivaci abitanti. I due grandi amici, i nostri eroi, si ritrovano sempre a vivere alcune avventure davvero insolite e avvincenti. Finn è un ragazzino molto sveglio con un cappellino incredibile, mentre Jake è un cane disinvolto e di buon cuore. I due dipendono l'uno dall'altro nella buona e nella cattiva sorte. Questa serie innovativa trasmessa per 10 stagioni su Cartoon Network è stata creata da Pendleton Ward, con la produzione esecutiva di Adam Muto e la produzione di Cartoon Network Studios.

Informazioni su Blue Mammoth

Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti. Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC e PlayStation®4. Attualmente Brawlhalla ha oltre venticinque milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimento più utilizzati su Steam.


Informazioni su Cartoon Network

Cartoon Network è una divisione di WarnerMedia e il principale canale di serie di animazione negli Stati Uniti, che offre i migliori contenuti originali per bambini e famiglie, con successi del calibro di Ben 10, Craig of the Creek, Steven Universe, The Powerpuff GirlsWe Bare Bears. Trasmesso in 192 paesi e con più di 400 milioni di abitazioni raggiunte, Cartoon Network ispira la nuova generazione di creatori e innovatori, coinvolgendo il suo pubblico con una perfetta combinazione di creatività e tecnologia. La sua premiata iniziativa sociale, Stop Bullying: Speak Up, Ã¨ una risorsa riconosciuta e spesso utilizzata per bambini e adulti alla ricerca di strumenti che possano aiutare a gestire il problema del bullismo.


Informazioni su WarnerMedia

WarnerMedia Ã¨ un'importante società operante nel settore media e intrattenimento che crea e distribuisce contenuti premium e popolari di una vasta gamma di abili narratori e giornalisti al pubblico globale tramite i suoi marchi consumer, tra cui: HBO, Warner Bros., TNT, TBS, CNN, DC Entertainment, New Line, Cartoon Network, Adult Swim, Turner Classic Movies, truTV e altri. WarnerMedia fa parte di AT&T Inc. (NYSE:T).

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.