NATHAN NEVER NELLO SPAZIO
Sergio Bonelli Editore insieme a ASI (Agenzia Spaziale Italiana) e ESA (European Space Agency) portano Nathan Never nello Spazio.


Un viaggio raccontato sulla carta per anni sta per diventare realtà. Nathan Never, l'eroe che da quasi trent'anni è sinonimo di fantascienza a fumetti in Italia – edito da Sergio Bonelli Editore, creato da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna –, arriva finalmente "a casa", nell'ambientazione fantascientifica per eccellenza: lo Spazio.
Nathan raggiungerà le stelle grazie all'importante, eccezionale collaborazione tra Sergio Bonelli Editore, Casa editrice che pubblica oltre a Nathan le avventure dei più amati personaggi a fumetti – Tex, Dylan Dog, Zagor, Julia, Dragonero… – e l'Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e la European Space Agency (ESA).
Nathan Never arriva sulla Stazione Spaziale Internazionale con la copertina del volume speciale creato per l'evento, un'avventura di prossima pubblicazione, scritta da Bepi Vigna per i disegni di Sergio Giardo.
Un emozionante, straordinario incontro tra gli orizzonti di fantasia dei fumetti targati Sergio Bonelli Editore e quelli dalla grande esplorazione spaziale dell'Uomo.
Ulteriori dettagli in merito all'iniziativa a seguire sul sito www.sergiobonelli.it




------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sergio Bonelli Editore S.p.A. 
Sergio Bonelli Editore S.p.A. è il più grande editore di fumetti in Italia. I suoi personaggi più rappresentativi sono Tex, Dylan Dog, Zagor, Martin Mysteré, Julia, Dragonero... Il nome Bonelli accompagna la più vasta produzione di letteratura disegnata dal periodo prebellico a oggi. Con circa 10 milioni di copie vendute annualmente è da ritenersi l'incontrastato leader nel settore.


Nathan Never 
Creato da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna nel 1991, edito mensilmente da Sergio Bonelli Editore S.p.A., Nathan Never è sinonimo di fantascienza a fumetti in Italia e nel corso di quasi trent'anni di pubblicazione ininterrotta in edicola ha dato vita anche ad altre serie di successo quali Legs Weaver, Agenzia Alfa, Universo Alfa. Agente Speciale, Nathan vive le sue avventure in un futuro prossimo, in una civiltà dominata dalla tecnologia, muovendosi nella tentacolare metropoli conosciuta come Città Est.