Il gran finale di REVIVAL
Giovedì 2 maggio esce l'ottavo e ultimo volume  della serie targata Image Comics, creata da Tim Seeley e Mike Norton

REVIVAL è un lungo enigma, un'avventurosa sfida lanciata ai lettori e un grande fumetto. Inizia come una classica storia di risorti, con la differenza, rispetto ad altri  zombie cult, che le persone risorte tornano al loro posto in società. Ma, soprattutto, l'evento apocalittico o pre-apocalittico viene presto trasformato in un thriller claustrofobico e soprannaturale, ambientato in un piccolo paese del Wisconsin. REVIVAL, per tutte queste ragioni, è sempre stato riconosciuto come un noir rurale, il migliore in circolazione.

RESTA ANCORA UN PO' (pagg. 152, euro 14,90) è l'ultimo volume della serie scritta da Tim Seeley e disegnata da Mike Norton, pubblicata negli USA da Image Comics e in Italia da saldaPress. E proprio saldaPress porta in Italia quest'ultimo arco narrativo giovedì 2 maggio, permettendo ai lettori di dipanare finalmente la matassa di misteri, omicidi, risentimenti e atti di coraggio che hanno infittito la trama della serie fino ad ora.

Il momento è giunto: a Wausau, la cittadina del Wisconsin centrale in cui i morti sono improvvisamente tornati in vita, la verità sta per affiorare dai flutti di un fiume che sgorga rosso come il sangue. Le porte tra il mondo dei vivi e quello dei defunti erano state forzate, ma ora stanno per richiudersi. Resta solo da capire che rimarrà da un lato e chi dall'altro. E chi, nelle tenebre che hanno preceduto il Giorno della Resurrezione, ha tinto di scarlatto la neve col sangue di Martha Cypress. Perché forse Emme non è risorta come tutti gli altri, e la misteriosa vita che porta in grembo potrebbe essere la chiave per la risoluzione dei più oscuri misteri di Wausau. E, mentre tutti i nodi vengono al pettine, qualcuno già trama nell'ombra per ottenere il controllo assoluto della morte e della vita.

L'ottavo e ultimo volume di REVIVAL è disponibile da giovedì 2 maggio in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.