Il gran finale di REVIVAL
Giovedì 2 maggio esce l'ottavo e ultimo volume della serie targata Image Comics, creata da Tim Seeley e Mike Norton

RESTA ANCORA UN PO' (pagg. 152, euro 14,90) è l'ultimo volume della serie scritta da Tim Seeley e disegnata da Mike Norton, pubblicata negli USA da Image Comics e in Italia da saldaPress. E proprio saldaPress porta in Italia quest'ultimo arco narrativo giovedì 2 maggio, permettendo ai lettori di dipanare finalmente la matassa di misteri, omicidi, risentimenti e atti di coraggio che hanno infittito la trama della serie fino ad ora.
Il momento è giunto: a Wausau, la cittadina del Wisconsin centrale in cui i morti sono improvvisamente tornati in vita, la verità sta per affiorare dai flutti di un fiume che sgorga rosso come il sangue. Le porte tra il mondo dei vivi e quello dei defunti erano state forzate, ma ora stanno per richiudersi. Resta solo da capire che rimarrà da un lato e chi dall'altro. E chi, nelle tenebre che hanno preceduto il Giorno della Resurrezione, ha tinto di scarlatto la neve col sangue di Martha Cypress. Perché forse Emme non è risorta come tutti gli altri, e la misteriosa vita che porta in grembo potrebbe essere la chiave per la risoluzione dei più oscuri misteri di Wausau. E, mentre tutti i nodi vengono al pettine, qualcuno già trama nell'ombra per ottenere il controllo assoluto della morte e della vita.
L'ottavo e ultimo volume di REVIVAL è disponibile da giovedì 2 maggio in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici