Il secondo volume di OBLIVION SONG
Esce govedì 16 maggio il nuovo arco narrativo della serie di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, coi colori di Annalisa Leoni

Giovedì 16 maggio, infatti, esce finalmente per saldaPress il secondo volume di OBLIVION SONG (pagg. 144, euro 14,90 brossurato e 19,90 cartonato), con un nuovo e potente arco narrativo che ruota tutto attorno ruolo di Nathan Cole nella Trasposizione e al rapporto di quest'ultimo con suo fratello Ed.

Come Ed, il fratello di Nathan, che sembra essersi definitivamente riscattato da una vita di fallimenti e avere trovato il suo equilibrio nella dimensione parallela, lontano dalle assillanti regole della nostra società. Una società davanti alla quale ora Nathan è chiamato a confessare tutto e a prendersi definitivamente le proprie responsabilità.
La maestria di Robert Kirkman, le stupende tavole del co-creatore Lorenzo De Felici e i colori eccezionali di Annalisa Leoni non tradiscono la lunga attesa. Il secondo volume della serie – disponibile da maggio in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com, nella consueta doppia edizione brossurata e cartonata – conferma OBLIVION SONG come una delle migliori serie sci-fi e di avventura in circolazione.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici