🇯🇵 Hokkaido è un avvincente gioco di strategia e costruzione
ambientato nel Giappone feudale.

Dopo essersi insediati a Honshu, le nobili casate giapponesi si preparano a estendere i loro domini verso nord, a Hokkaido. Il maestoso paesaggio montuoso della nuova isola preannuncia sfide ancor più ardue da superare...

Hokkaido è il secondo gioco ambientato nella serie di Honshu e presenta nuove idee e meccaniche rispetto al predecessore. Una partita a Hokkaido dura 12 turni, ciascuno dei quali diviso in due fasi. Ogni giocatore espande la propria mappa durante i turni di gioco in modo da ottenere il punteggio più alto.
All'interno troverete:
- 56 Segnalini Risorsa
- 80 Carte
- 1 Blocchetto Segnapunti
- 1 Regolamento
Su Dragonstore trovi anche Honshu

Honshu è un gioco di carte nel quale, al comando di potenti e nobili casate del Giappone feudale, dovrete cogliere le migliori opportunità per accumulare terre, fama e ricchezza!

Una partita ad Honshu dura 12 turni, ciascuno dei quali diviso in due fasi. Nella prima, dopo che tutti hanno giocato una carta Mappa, il giocatore che ha piazzato quella di maggior valore decide per primo quale scegliere tra quelle disponibili. Nella seconda fase i giocatori useranno la carta raccolta per espandere la propria mappa, posizionandola in modo da ottimizzare il proprio punteggio.

All'interno troverete:
- 40 Segnalini Risorsa
- 84 Carte
- 1 Blocchetto Segnapunti
- 1 Regolamento