I giocatori di Hearthstone® cercano di rubare un'intera città in Colpo grosso a Dalaran


Trascorri innumerevoli ore a commettere astuti crimini, tra cui una rapina a una camera blindata, un'audace fuga da un carcere interdimensionale e il più grande furto di tutti i tempi


Il primo capitolo offre un'esperienza in stile Spedizioni, con un nuovo antieroe Mago giocabile, un arsenale di Poteri Eroe personalizzabile, nuove opzioni per il mazzo e la versione Eroica... tutto completamente gratis


I Difensori di Dalaran hanno emesso un MPA (Mandato della Polizia Arcana) per catturare tutti i giocatori di Hearthstone®. Con la pubblicazione nel mese scorso de L'ascesa delle ombre™, la nuova espansione di Hearthstone, l'acclamato gioco di carte digitale free-to-play di Blizzard Entertainment, milioni di giocatori si uniranno ai ranghi del meschino Arcicattivo Rafaam, l'unica mente criminale di cui non si conosce il volto, e alla sua pittoresca banda di cattivi, la Legione del M.A.L.E.. Ora, dopo aver addestrato i loro sacrificabili lacchè e aver messo a punto i loro contorti piani, sono pronti a portare a termine la più meschina bravata di sempre: rubare la città fluttuante di Dalaran (sì, l'intera città) in Colpo grosso a Dalaran, la nuova, gigantesca avventura in solitaria di questa espansione.

Per dare il via alla prima storia di Hearthstone lunga un anno, i giocatori dovranno occuparsi del lavoro sporco per far sì che i malefici piani della Legione del M.A.L.E. abbiano successo. Suddivisa in cinque, giganteschi capitoli, questa esperienza in stile Spedizioni ripetibile all'infinito è colma di ardui boss, decisioni strategiche e piazzamenti di esplosivi non altrettanto strategici (dopotutto, c'è il Dott. Boom di mezzo).

"I giocatori di Hearthstone ci hanno detto di volere avventure in solitaria ancora più rigiocabili ed entusiasmanti, per cui il team ha deciso di prendere sul serio questa richiesta con Colpo grosso a Dalaran, la nostra più grande e ambiziosa avventura per giocatore singolo finora," ha detto J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. "Oltre al divertimento che susciterà il piano di Rafaam per rubare letteralmente la città di Dalaran, non vediamo l'ora che i giocatori sperimentino in prima persona i colpi di scena che incontreranno nei cinque capitoli di Colpo grosso a Dalaran."

In Colpo grosso a Dalaran, nove "scagnozzi" completamente nuovi sostituiranno le classi giocabili di Hearthstone. Ognuno di essi disporrà di battute audio e opzioni personalizzabili come Poteri Eroe unici e scelte multiple per i mazzi. Con ognuno dei cinque capitoli capace di offrire ai giocatori un'esperienza per giocatore singolo profonda e accattivante, Colpo grosso a Dalaran saprà divertire i giocatori ad ogni nuova avventura.

Il primo capitolo di Colpo grosso a Dalaran è un vero e proprio furto, completamente gratis per tutti. I quattro capitoli seguenti possono essere sbloccati per 700 oro ognuno o acquistati in un pacchetto che li comprende tutti al prezzo di 19,99 $. Sbloccando tutti e cinque i capitoli, i giocatori otterranno il fantastico potere di Zayle, Manto d'Ombra, una carta che garantisce l'accesso a cinque mazzi completi della Legione del M.A.L.E.. Il crimine paga, ovviamente: i giocatori otterranno anche tre buste di carte de L'ascesa delle ombre per ogni capitolo che completeranno, e ulteriori ricompense attenderanno coloro che li completeranno tutti e cinque.

Fai irruzione su www.riseofshadows.com per ulteriori informazioni e connettiti a Hearthstone quest'oggi per giocare nell'avventura in solitaria Colpo grosso a Dalaran.


Su Hearthstone
Con oltre 100 milioni di giocatori in tutto il mondo, Hearthstone è l'acclamato gioco di carte digitale free to play di Blizzard Entertainment, progettato per i novizi come per i veterani del genere. I giocatori possono scegliere tra nove potenti classi di eroi e personalizzare i propri mazzi con servitori, Magie e Armi ispirati all'universo di Warcraft®. Con una gran varietà di modalità di gioco che vanno dagli epici duelli faccia a faccia alle avventure solitarie basate su una storia, Hearthstone offre un'esperienza elettrizzante e gratificante, ricca di strategia, personalità e divertimento. Hearthstone è disponibile in tutto il mondo per PC Windows e Mac, tablet Windows, iOS e Android, e smartphone iOS e Android.

Su Blizzard Entertainment, Inc.
Celebre per i suoi bestseller, come World of Warcraft®, Hearthstone, Overwatch®, i franchise di Warcraft, StarCraft® e Diablo®, e il multifranchise di Heroes of the Storm®, Blizzard Entertainment, Inc. (www.blizzard.com), una divisione di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), è uno dei maggiori sviluppatori ed editori di software d'intrattenimento, rinomata per aver creato alcuni dei giochi più premiati e acclamati dell'industria dei videogiochi. Blizzard Entertainment vanta ventidue giochi* al primo posto nelle classifiche delle vendite e numerosi premi per il Gioco dell'anno. La piattaforma di gioco online creata dalla società, Blizzard Battle.net®, è una delle più grandi del mondo, con milioni di utenti attivi.

*Vendite e/o download calcolati in base a stime interne della società e ai dati ricevuti dai principali distributori.