Ubisoft annuncia che l'aggiornamento Luna Cremisi per Starlink: Battle for Atlas sarà disponibile dal 30 aprile


UBISOFT ANNUNCIA CHE IL NUOVO AGGIORNAMENTO DEI CONTENUTI LUNA CREMISI PER STARLINK: BATTLE FOR ATLAS® SARÀ DISPONIBILE DAL 30 APRILE

Unisci le forze con Peppy, Falco e Slippy del team Star Fox in un add-on disponibile con l'aggiornamento, in esclusiva per Nintendo Switch™

Ubisoft annuncia che Starlink: Battle for Atlas® riceverà un importante aggiornamento dei contenuti basato sulla misteriosa apparizione della Luna Cremisi nel sistema stellare Atlas. L'aggiornamento sarà scaricabile per Nintendo Switch, PlayStation®4 e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Il nuovo aggiornamento Luna Cremisi sarà incluso anche nella nuova versione Windows PC del gioco, disponibile sempre dal 30 aprile 2019. Su PC, Starlink: Battle for Atlas includerà gli stessi contenuti della versione console e supporterà i controller DUALSHOCK e Xbox One, oltre alle periferiche di gioco tradizionali.

Come parte dell'aggiornamento gratuito, i giocatori potranno esplorare la Luna Cremisi, teatro dei Giochi dei Predoni. Potranno quindi competere in nuovi circuiti per giocatore singolo e due giocatori a schermo condiviso, combattere ondate di nemici spietati nel Colosseo Cremisi e visualizzare il proprio grado e le proprie statistiche nelle classifiche. La Luna Cremisi influenzerà anche l'intero mondo di Atlas, consentendo ai giocatori di affrontare nuove missioni della storia delle fazioni e sfide settimanali. Inoltre, i giocatori potranno estendere il proprio roster, giocando ai nuovi contenuti dell'aggiornamento Luna Cremisi con cinque nuovi piloti, tre nuove navicelle e undici nuove armi, disponibili separatamente per l'acquisto solo in formato digitale.
Insieme all'aggiornamento Luna Cremisi, preparati a prendere il controllo dei membri del team Star Fox, Peppy, Falco e Slippy, in un nuovo add-on disponibile in esclusiva per Nintendo Switch™. Dai la caccia al team Star Wolf in una serie di missioni con l'aiuto di tre nuovi piloti del team Star Fox, ognuno con una propria capacità speciale e uno specifico schema di sviluppo delle abilità. I nuovi contenuti dedicati a Star Fox saranno disponibili separatamente per l'acquisto solo in formato digitale su Nintendo Switch™ dal 30 aprile 2019.

Per maggiori informazioni su Starlink: Battle for Atlas, visitare: starlink.ubisoft.com.
Il trailer dell'aggiornamento Luna Cremisi è disponibile su Youtube a questo indirizzo.
Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

© 20182019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo Starlink Battle for Atlas, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Le proprietà di Nintendo sono concesse in licenza a Ubisoft Entertainment da Nintendo. I personaggi di Star Fox © Nintendo. Tutti i marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.


Informazioni su Ubisoft:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici