Volumetto-Beta-2019-CopertinaDisponibile al download il Volumetto del Corso FumettOObiettivo in Versione Beta.

Da oggi, 01 aprile, è disponibile per essere scaricato gratuitamente il volumetto in Versione Beta.


Col titolo "Fanzinoteca: patrimonio dell'umanità e di culture" il file, in formato pdf, realizzato dalla Fumettoteca Alessandro Callegati "Calle" e il Centro Nazionale Studi Fanzine - Fanzinoteca d'Italia 0.2, propone attraverso le sue pagine al lettore una storia realizzata a più mani, ovvero i partecipanti del Corso di Fumetto FumettOObiettivo, svoltosi con il contributo del Comune di Forlì nell'anno passato presso la Fabbrica delle Candele.


Ma, oltre a questi giovani e meno giovani, forse, futuri fumettisti vi è anche la partecipazioni gratuita di grandi autori di fama internazionale.


Come è ben visibile, la copertina del 'Maestro' Vittorio Giardino non può essere che un invito a visionarne il contenuto, in cui si trovano anche le tavole dei fumettisti Onofrio Catacchio, Davide Fabbri e Marco Verni.

Lo Staff Fumettoteca ringrazia infinitamente la disponibilità e partecipazione di questi validi professionisti e, ovviamente, tutti i partecipanti che hanno degnamente lavorato per realizzarne il contenuto di questo primo "documento" relativo all'unica realtà nazionale; la Fanzinoteca d'Italia 0.2.


Attualmente lo Staff è impegnato per la realizzazione della versione stampata... restate in ascolto!
Per coloro che desidera scaricare il file ecco il link alla pagina.