MODA,  MUSICA E VIDEOGAME: UN CONNUBIO PERFETTO
MADMAN  E OCTOPUS CON UBISOFT PER UNA
 CAPSULE COLLECTION ISPIRATA A TOM  CLANCY'S 
RAINBOW SIX SIEGE
Il  noto rapper italiano e il concept brand streetwear protagonisti di  una nuova collezione dedicata a Fuze, uno dei più iconici Operatori  di Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Ubisoft®  annuncia la collaborazione con  Octopus Brand e  Tanta  Roba Label  per la realizzazione di una capsule  collection  che celebra MadMan,  totalmente ispirata a Tom  Clancy's Rainbow Six Siege.  Proprio la sua passione per il pluripremiato videogioco ha portato  alla realizzazione di una collezione Octopus  che lo rappresentasse appieno, composta da una felpa  e due t-shirt.  In modo particolare la capsule celebrerà il personaggio di Tom  Clancy's Rainbow Six Siege preferito da MadMan: Fuze,  l'assalitore che ha come simbolo e abilità la carica a grappolo  APM-6.
Il  5  aprile,  presso lo Iuter  store Milano,  verrà quindi presentata la capsule collection MadMan  x Octopus x Ubisoft  con un evento speciale in negozio. La sede meneghina cambierà  faccia, mutandosi nell'habitat naturale di Fuze, dalle vetrine fino  all'arredamento, un'occasione imperdibile per celebrare la  disponibilità dell'esclusiva collezione d'abbigliamento.
MadMan  e Octopus  formano da sempre un connubio vincente. Nel 2016 il brand ha curato  gli outfit del video di uno dei brani di maggiore successo  dell'artista pugliese: "Bolla Papale Freestyle". Nel video,  MadMan indossava due diversi outfit firmati Octopus Brand. La  collaborazione si è consolidata nel 2017, quando il brand scelse  MadMan come volto della collezione FW17. Oggi, a due anni di  distanza, la collaborazione ha portato alla nascita di una capsule  ispirata a Tom  Clancy's Rainbow Six Siege:  un vero e proprio tributo alle due più grandi passioni del rapper,  cioè streetwear  e videogiochi.
L'acclamato  artista rap non ha mai nascosto il suo amore per Tom  Clancy's Rainbow Six Siege,  partecipando in più di un'occasione a video dedicati al  videogioco, realizzati da alcuni dei più famosi creator italiani su  YouTube. La medesima passione emerge anche nel lookbook di questa  capsule collection, composto da foto scattate sul set di un video  girato da Mauro  Russo  di Calibro  9,  dove appaiono alcuni dei più iconici Operatori di Tom Clancy's  Rainbow Six Siege.
"Sono  contento di prendere parte ancora una volta a un progetto che  coinvolge Octopus e Ubisoft. In passato ci sono già state delle  collaborazioni con entrambi i brand, ma la possibilità di poter  creare una capsule ideate da me e Octopus, ispirata a uno dei miei  videogiochi preferiti, è davvero una bomba"  ha dichiarato MadMan.
"MadMan  è l'artista più affezionato alla bandiera Octopus Brand ed era solo  questione di tempo prima di chiudere una collaborazione con lui. Per  l'occasione, quale miglior modo di coinvolgere il suo lato gamer,  affine a quello di tanti nostri strippati?  Una collaborazione molto  naturale, chi ci conosce lo sa"  ha dichiarato Octopus  Brand.
"Siamo  entusiasti di annunciare la release della capsule "Fuze Them  All", frutto della collaborazione tra MadMan, punta di diamante  del roster, Octopus, brand leader nella moda streetwear, e Ubisoft,  leader mondiale del gaming; una collaborazione triangolare che siamo  convinti sarà un successo e diventerà un modello da seguire"  ha dichiarato Tanta  Roba Label.
I  fan di Tom Clancy's Rainbow Six Siege e gli appassionati di  streetwear avranno la possibilità di acquistare l'attesa capsule,  disponibile in soli 150 pezzi per capo, a partire da venerdì 5  aprile presso lo Iuter store Milano, che ospiterà uno speciale  allestimento "Fuze Them All", e online su octopusbrand.com.
Lookbook  e still life della collezione sono disponibili a questo  indirizzo.
Per  maggiori informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege visita:  https://rainbow6.ubisoft.com.
Per  maggiori informazioni su Octopus Brand visita:  https://www.octopusbrand.com/it.
Per  maggiori informazioni su Tanta Roba Label visita:  https://tantarobastore.eu/.
Informazioni  su Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Ispirato  alle migliori unità antiterroristiche al mondo, Tom  Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in alcuni  combattimenti letali a distanza ravvicinata. Per la prima volta in un  titolo di Tom Clancy's Rainbow Six, i giocatori saranno impegnati  negli assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno  la propria ambientazione in una moderna roccaforte, mentre i team di  Rainbow Six cercheranno di fare irruzione, superando le difese  nemiche.  Ma Tom Clancy's Rainbow Six Siege consentirà anche di poter  difendere la propria posizione, rinforzando pareti e pavimenti,  installando filo spinato, scudi posizionabili, mine e molto altro  ancora, o di sorprendere i nemici, usando droni da ricognizione,  cariche esplosive, discese in corda doppia e molte altre tattiche. Il  ritmo veloce, la letalità e l'unicità di ogni assedio  stabiliranno nuovi punti di riferimento per l'intero genere,  offrendo una combinazione perfetta di intensi scontri a fuoco,  gameplay strategico e gioco competitivo.
Informazioni  su MadMan
Classe  '88, MadMan è considerato uno degli artisti più talentuosi ed  influenti della scena rap italiana. Grazie al proprio talento e alle  rime taglienti, è protagonista di un percorso artistico in ascesa:  dall'ambiente underground ai primi mixtape, fino alla firma per  Tanta Roba Label nel 2013. MadMan ha all'attivo più svariati  progetti ufficiali tra cui gli album "Kepler" in collaborazione  con Gemitaiz e "Doppelganger" certificati platino e oro da FIMI e  la serie di mixtape intitolati "MM" che comprendono brani come  "Bolla Papale Freestyle" e "Veleno 6" rispettivamente platino  e doppio platino. Il 2 febbraio 2018 pubblica l'album "Back  Home", certificato anch'esso oro a solo un mese dall'uscita a cui  segue il tour ufficiale che registra tutti sold out. L'1 febbraio  2019 viene pubblicato "MM Vol. 3", terzo volume della serie di  mixtape anticipato dai singoli "7/8 Sour" e "Supernova" feat.  Emis Killa da subito hit di successo. Ad aprile 2019 partirà l'"MM  VOL. 3 TOUR" che lo vedrà calcare alcuni dei principali palchi  della penisola.
Informazioni  su Tanta Roba Label
Tanta  Roba Label, è l'etichetta discografica indipendente fondata nel  2011. Nata di pari passo al boom del rap in Italia e forte  dell'esperienza sul campo dei suoi fondatori, l'etichetta  milanese ha lanciato artisti del calibro di Ensi, Salmo, Gemitaiz e  Madman, conquistando le vette delle più importanti classifiche  nazionali. La maggior parte delle release di Tanta Roba ha ottenuto  certificazioni FIMI/GFK, confermandosi una tra le più influenti  realtà indipendenti nel mondo della discografia nazionale.  Attualmente l'etichetta ha all'attivo più di 28 releases  ufficiali e conta nel suo roaster: Gemitaiz, Madman, e il nuovo  talento in ascesa nella scena urban, Priestess.
Informazioni  su Octupus Brand
Octopus  Brand nasce nel 2006 da una grafica iconica disegnata dall'art  director e designer Giorgio Di Salvo in precedenza, per un altro  brand milanese ormai estinto di nome VNGRD. Octopus Brand è  originale e Made in Italy, ha voglia di divertire e di collaborare  con diverse realtà determinando così il proprio carattere. Ormai  cult e collezionabile, il brand droppa periodicamente diverse capsule  collection in edizione limitata che vanno puntualmente a ruba. Dopo  il turno di Rick and Morty, Gemello, Sasha Unisex, eccoci qui a  collaborare con Ubisoft e Madman, uno degli artisti più affezionati  al brand.
Informazioni  su Ubisoft
Ubisoft  è  un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e  distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in  continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra  cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman,  Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di  Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco  originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console,  smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha  realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori  informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.
 
 
 
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici