Il Videogames Party Tour arriva all’Auchan di Roma Casalbertone



Il VGP tour arriva all'Auchan di Roma Casalbertone!
Dal 13 al 14 Aprile 2019 - 6 Tornei con fantastici premi, tantissime postazioni da gioco
e molte sorprese!

Il Centro Commerciale Auchan di Roma Casalbertone ospiterà, dal 13 al 14 Aprile, la seconda tappa del Videogames Party Tour 2019. Il tour più amato dai videogiocatori, arrivato al tredicesimo anno di attività, è stato concepito per offrire agli appassionati la possibilità di toccare con mano le novità del mondo videoludico e coinvolgere tutti, dai giocatori casual ai veri professionisti del settore, in attività e tornei completamente gratuiti con gadget e ricchi premi in palio come: console, monitor gaming, periferiche da gioco, videogiochi e molto altro ancora!

Il format del VGP Tour si sviluppa in diverse aree:

  • Area Family Nintendo con i giochi Switch più amati come: Mario Kart 8 Deluxe, New Super Mario Bros. U Deluxe, il divertentissimo Super Mario Party, il capolavoro The Legend of Zelda: Breath of the Wild e la novità Yoshi's Crafted World
  • Area Dance col più bel gioco di ballo mai esistito: Just Dance 2019, dove tutti, dai bambini ai più grandi, possono lasciarsi andare in coreografie e balli divertentissimi.
  • Area espositiva Warner Games con le novità della linea LEGO Games che questa settimana propone l'avvincente Lego Marvel Super Hero 2 e Lego DC Super-Villains per la gioia dei più piccoli.
  • Area Simulatori Dirt Rally 2.0 dove provare l'adrenalinico videogame. Dedicato a tutti gli appassionati del settore corse per vivere un'esperienza unica.
  • Area eSport Torneistica con ben 6 tornei a premi dei titoli tra i più giocati nel panorama Nazionale.

Sponsor della tappa Game Stop Zing che metterà a disposizione per tutti i partecipanti 10€ di sconto sugli acquisti.

Partner tecnici
I monitor gaming Aoc e Philips di ultima generazione con tecnologia e design pensati per i giocatori più esigenti saranno lo Sponsor tecnico per tutti gli eventi Videogames Party

Trust Gaming leader nella produzione di periferiche gaming per tutte le piattaforme garantirà fantastici premi per tutti i vincitori dei tornei e inserirà i propri prodotti nel setup dell'area tornei.
Nowave: la startup italiana che ha ideato gli occhiali neutri anti-luce blu creati appositamente con lenti speciali per proteggere gli occhi da una prolungata esposizione ai monitor a led di pc e tv

Il programma prevede:
Sabato 13 Aprile 2019
Dalle ore 12.00: Apertura Aree
Gioco libero e coaching con gadget in omaggio

Domenica 14 Aprile 2019
Dalle ore 10.00: Apertura Aree / Tornei a partire dalle ore 14.30:
Fifa19 - modalità 1vs1 – piattaforma Playstation 4 - Call of Duty: Black Ops IIII- modalità Deathmatch – piattaforma Playstation 4 - Tekken 7- modalità 1vs1 – piattaforma Playstation 4 - Super Smash Bros. Ultimate modalità 1vs1 - piattaforma Nintendo Switch - Dirt Rally 2.0 modalità corsa a tempo – piattaforma Xbox One X - Just Dance 2019 modalità top Score - piattaforma Nintendo Switch. Ore 20.00 Premiazioni e chiusura evento VGP

Il tour raggiungerà nelle prossime tappe anche Cagliari e Rescaldina (Mi).

Ceetrus Italy S.p.a. è uno dei principali attori dell'industria immobiliare commerciale in Italia. Filiale italiana di Ceetrus, ex Immochan (Auchan Holding), opera attualmente in 48 centri commerciali con oltre 2.300 negozi, 600.000 mq di superficie affittabile (GLA) e oltre 185 milioni di visitatori all'anno. Ceetrus vanta una consolidata esperienza nel campo del retail, toccando tutti gli ambiti di questo mercato: progettazione, promozione, commercializzazione e gestione di centri commerciali e retail park sia di proprietà che per conto di terzi. Simbolo di una trasformazione messa in atto negli ultimi due anni, il nuovo nome – da Immochan a Ceetrus - incarna l'evoluzione da una società commerciale del real estate ad un incubatore di proposte immobiliari a 360 gradi. Con 393 centri commerciali in tutto il mondo, Ceetrus ha iniziato a costruire, in stretta collaborazione con cittadini e territori, spazi abitativi che integrano negozi, abitazioni, uffici e infrastrutture urbane. Creando spazi sostenibili, intelligenti e vivaci, la missione di Ceetrus è quella di costruire e sviluppare i legami sociali che animeranno la città del domani.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici