È una corsa contro il tempo quella di Tracer, Genji, Winston e Mercy, diretti a Cuba per catturare Maximilien, un importante Omnic di Talon, mentre sull'isola incombe un uragano. La nuova missione ripetibile degli Archivi di Overwatch, Tempesta imminente, ora è disponibile!

Negli Archivi di Overwatch troverai anche le missioni di Rivolta e Ritorsione, che ti permetteranno di approfondire i momenti più importanti della storia di Overwatch. Inoltre, sarà possibile sbloccare più di 160 oggetti cosmetici!

Gli Archivi di Overwatch saranno disponibili fino al 6 maggio su PC, Xbox One e PS4.

Torna la Free Trial
Torna anche la Free Trial di Overwatch, che durerà fino al 23 aprile. Tutti i 30 eroi saranno giocabili, incluso il neoarrivato medico da campo Baptiste! I giocatori potranno esplorare tutte le potenzialità che Overwatch può offrire sulle 27 mappe disponibili in diverse modalità, tra cui Partita rapida, Partite personalizzate e Arcade.

I giocatori della Free Trial potranno anche progredire di livello, ottenere Forzieri, sbloccare diverse opzioni di personalizzazione per i propri eroi e conservare tutti i progressi fatti durante la prova, a patto che il gioco sia poi acquistato con lo stesso account Blizzard o della console.

Saldi di aprile: sconti per i nuovi giocatori
Sarà un aprile da ricordare grazie alle offerte di Overwatch. Chi non ha ancora provato il gioco può approfittare degli enormi sconti nel negozio Blizzard su Legendary Edition, Edizione standard e aggiornamento digitale dall'Edizione standard. Gli sconti terminano lunedì 29 aprile alle 08:59 CEST.
  • 50% di sconto sulla Legendary Edition
  • 25% di sconto sull'Edizione standard
  • 75% di sconto sull'aggiornamento digitale dall'Edizione standard

I giocatori possono anche approfittare di sconti su Overwatch: Legendary Edition per PlayStation 4 e Xbox One sui negozi di PlayStation e Xbox One, oltre che sulla Overwatch: Game of the Year Edition presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa.

Da qui puoi vedere il video

Ci vediamo in Overwatch!