IL RITORNO DELLA BLIZZCON®
Il 4 e il 9 maggio saranno in vendita i biglietti per l'epica celebrazione della community di Blizzard
Entertainment, che torna in California, all'Anaheim Convention Center, l'1 e 2 novembre
Lo  show è stato migliorato con le festività anticipate che si terranno  alla vigilia della BlizzCon, nuove opzioni 
per i biglietti e più spazio nella hall per le varie attività ; in fase di acquisto del biglietto si potrà scegliere una delle due statuette commemorative che celebrano il 25° anniversario di Warcraft®
I membri della community Blizzard di tutto il mondo sono invitati a radunarsi per un weekend di giochi, eSport, cosplay, divertimento e le ultime novità di Blizzard Entertainment alla BlizzCon® 2019, che si svolgerà l'1 e 2 novembre all'Anaheim Convention Center in California. I biglietti per lo spettacolo verranno messi in vendita in due lotti: il primo sabato 4 maggio e il secondo giovedì 9 maggio.
La  BlizzCon 2019 offrirà una vasta gamma di attrazioni e attività, tra  cui conferenze di approfondimento, competizioni di eSport a livello  mondiale e opportunità per la community di mostrare la propria  creatività. Inoltre, la BlizzCon si è ingrandita e include più  spazio per le attività nella hall principale, oltre alle nuove  "festività  anticipate della BlizzCon",  una riunione informale e divertente che si terrà al di fuori  dell'edificio il giorno prima dello show vero e proprio.
"La  BlizzCon è stata la casa in trasferta per la community Blizzard, un  posto dove gli amici online si possono incontrare di persona e dove  nascono nuove amicizie," dice Allen Brack, presidente di  Blizzard Entertainment. "Siamo ansiosi di dare a tutti il  benvenuto allo show di quest'anno, durante il quale ci incontreremo,  festeggeremo e condivideremo alcuni dei nostri ultimi sviluppi."
Alcuni  dei più importanti momenti degli eSport Blizzard di tutti i tempi si  sono svolti alla BlizzCon, e lo show di quest'anno è destinato a  continuare questa tradizione. Gli highlight degli eSport Blizzard  2019 includono le Hearthstone®  Global  Finals, che concludono l'anno inaugurale degli Hearthstone  Grandmasters,  l'Overwatch®  World  Cup,  le epiche finali globali delle StarCraft®  II World  Championship Series,  che lo scorso anno hanno avuto nello zerg finlandese Joona "Serral"  Sotala il primo campione non coreano della storia, le  World  of Warcraft®  Arena  World Championship Finals,  e le finali globali inaugurali del World  of Warcraft Mythic  Dungeon International.
Tre  opzioni per il BlizzCon Pass
  Altra  novità per quest'anno è il "BlizzCon  Portal Pass",  un'opzione di acquisto separata che offre diversi vantaggi, che  migliorano l'esperienza della BlizzCon e che includono l'accesso alla  Fiera di Lunacupa durante il nuovo evento "Night at the Faire"  alla vigilia della BlizzCon. Il Portal Pass include diversi extra  molto comodi, come la possibilità di essere tra i primi a entrare  allo show venerdì e sabato, parcheggio preferenziale, code di  registrazione e di sicurezza separate, una sala dedicata per  rilassarsi durante la BlizzCon dove incontrare impiegati Blizzard, e  molto altro.
Oltre  al Portal Pass sarà disponibile il BlizzCon  Pass standard,  che offre il medesimo accesso totale degli anni scorsi, oltre  all'accesso alle nuove festività anticipate della BlizzCon. La cena  di beneficenza della BlizzCon  si farà anche quest'anno, e offrirà la possibilità di incontrare e  parlare con sviluppatori, artisti e altre personalità di Blizzard la  sera prima dello show, oltre a fornire l'accesso generico allo show e  tutti i benefici forniti dal Portal Pass. Come negli anni passati, i  proventi della cena di beneficenza della BlizzCon andranno al CHOC  Children's, la cui missione è proteggere i bambini e assicurare  il loro benessere.
  Tutte  le tre tipologie di biglietti saranno disponibili in entrambi i  lotti. Diversamente dagli anni scorsi, non ci sarà un lotto di  biglietti dedicato alla cena di beneficenza della BlizzCon. Il primo  lotto sarà messo in vendita sabato 4 maggio alle 19:00 CEST e il  secondo giovedì 9 maggio alle 04:00 CEST. La vendita avverrà online  sulla piattaforma AXS  (dettagli sul sistema della sala d'attesa online e consigli utili  sull'acquisto si trovano sul sito www.blizzcon.com).  I prezzi sono 229 $ per il BlizzCon Pass, 550 $ per il BlizzCon  Portal Pass e 750 $ per la cena di beneficenza della BlizzCon.
Scelta  della statuetta commemorativa della BlizzCon
Tutte  e tre le opzioni d'acquisto includono gli oggetti di gioco della  BlizzCon (che verranno annunciati presto) e la scelta di una  statuetta da collezione commemorativa della BlizzCon per celebrare il  25° anniversario di Warcraft®:  un possente Grunt Orco o un coraggioso Fante Umano. La  scelta della statuetta deve avvenire al momento dell'acquisto del  biglietto.  Create con lo stile della famosa serie Blizzard Legends, le statuette  sostituiranno la borsa promozionale degli anni scorsi. Le statuette  saranno anche vendute separatamente per un periodo di tempo limitato,  a partire dal 4 maggio, per i partecipanti che preferiscono averle  entrambe e per chiunque voglia acquistarle.
Maggiori  dettagli sulla BlizzCon di quest'anno e sulle diverse opzioni per i  biglietti, i vantaggi per i partecipanti, le statuette e altro si  trovano sul sito www.blizzcon.com.
Chi  ha intenzione di partecipare di persona può prenotare l'albergo e  ricevere sconti speciali per la BlizzCon attraverso il sito  BlizzCon dedicato agli hotel.
Maggiori  informazioni sullo show, incluso come guardare la BlizzCon online e  come ricevere gli oggetti di gioco di quest'anno, verranno fornite  nei prossimi mesi.
Su  Blizzard Entertainment, Inc.
Celebre  per i suoi bestseller, come World  of Warcraft®,  Hearthstone,  Overwatch®,  i franchise di Warcraft,  StarCraft®  e Diablo®,  e il multifranchise di Heroes  of the Storm®,  Blizzard Entertainment, Inc. (www.blizzard.com),  una divisione di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), è uno dei  maggiori sviluppatori ed editori di software d'intrattenimento,  rinomata per aver creato alcuni dei giochi più premiati e acclamati  dell'industria dei videogiochi. Blizzard Entertainment vanta ventidue  giochi al primo posto*  nelle classifiche delle vendite e numerosi premi per il Gioco  dell'anno. La piattaforma di gioco multigiocatore online creata dalla  società, Blizzard Battle.net®, è una delle più grandi del mondo,  con milioni di utenti attivi.
*Vendite  e/o download basate su stime interne della società e ai dati  ricevuti dai principali distributori.
Nota  cautelativa relativa alle dichiarazioni previsionali:
Le  informazioni contenute nel presente comunicato stampa, relative ad  aspettative, piani, intenzioni o strategie riguardo al futuro di  Blizzard Entertainment, incluse le dichiarazioni relative alla  BlizzCon 2019, come le date dello show e della vendita dei biglietti,  i prezzi, e le caratteristiche, i contenuti e i benefici inclusi,  come le festività anticipate della BlizzCon e la Night at the Faire,  le attività di eSport e le statuette del 25° anniversario di  Warcraft, sono dichiarazioni previsionali da non considerare alla  stregua di fatti e pertanto soggette a numerosi rischi e incertezze.  I fattori che possono determinare una differenza oggettiva tra i  risultati futuri effettivi di Blizzard Entertainment e quelli  espressi nelle dichiarazioni previsionali delineate nel presente  comunicato includono ritardi inattesi e altri fattori di rischio  identificati nel più recente rapporto annuale di Activision Blizzard  nel Modello 10-K e nei rapporti trimestrali nel Modello 10-Q. Le  dichiarazioni previsionali qui contenute si basano su informazioni a  disposizione di Blizzard Entertainment e di Activision Blizzard alla  data di pubblicazione del presente comunicato; Blizzard Entertainment  e Activision Blizzard non si assumono alcun obbligo di aggiornare  tali dichiarazioni rilasciate a titolo di previsione. Le  dichiarazioni previsionali ritenute vere al momento in cui vengono  effettuate possono alla fine dimostrarsi non corrette. Queste  dichiarazioni non sono garanzia dell'andamento futuro di Blizzard  Entertainment o di Activision Blizzard e sono soggette a rischi,  incertezze e altri fattori, alcuni dei quali al di là del loro  controllo, e possono far sì che i risultati effettivi differiscano  materialmente dalle aspettative odierne.

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