Ubisoft(R) annuncia la fase 2 del Pilot Program per la scena esport di Rainbow Six Siege


UBISOFT® aNNUNCIA LA FASE 2 DEL PILOT PROGRAM per la scena eSport di rainbow six siege

L'iniziativa per la condivisione dei profitti è ora aperta a tutte le squadre della Pro League, raggiungendo un nuovo traguardo nello sviluppo di un ambiente esport sostenibile per i team, i giocatori e i talenti

Ubisoft® annuncia che il Pilot Program, l'iniziativa per la condivisione dei profitti della scena esport di Rainbow Six Siege, iniziata nel 2018, è ora giunta alla sua seconda fase. Si tratta di un nuovo passo per il programma basato su oggetti in-game che offre possibilità di condivisione dei profitti fra i team della Pro League, fornendo alle organizzazioni e ai giocatori professionisti una fonte di guadagno aggiuntiva direttamente da Rainbow Six Siege, per favorire la stabilità dello scenario competitivo. La fase 2 del programma avrà luogo da giugno 2019 fino a maggio 2020 e avrà l'obiettivo di supportare tutti i team e contribuire allo stesso tempo alla crescita dell'ecosistema di Rainbow Six Siege per tutti i giocatori.

La fase 2 del Pilot Program espande il raggio dell'iniziativa rispetto alla prima fase, puntando a raggiungere gli standard più elevati del panorama esport. In questa nuova fase saranno inclusi fino a 16 team, cinque in più rispetto agli 11 della fase l. La domanda di partecipazione al Pilot Program è ora aperta a tutti nelle seguenti regioni: Nord America, Europa, America Latina & Asia-Pacifica.

La fase 2 del Pilot Program introduce un nuovo e scrupoloso processo di selezione. Tutti i team possono fare domanda, sia dall'interno dell'ecosistema esport di Rainbow Six Siege che dall'esterno. Inoltre, al fine di promuovere un processo di selezione equo e neutrale, saranno coinvolte delle terze parti nella valutazione di tutti i candidati. Questo approccio si pone l'obiettivo di identificare i migliori partner, identificandone accuratamente la visione di squadra e tutti i motivi per i quali dovrebbero entrare a far parte dell'ecosistema in continua espansione di Rainbow Six Siege.

I team coinvolti in questo Pilot Program riceveranno una parte dei profitti derivanti dalla vendita di oggetti in-game dedicati ai team partecipanti e alla Pro League. Tutti i dettagli sul sistema di condivisione dei profitti e sulle modalità di partecipazione alla selezione sono disponibili a questo indirizzo:


Informazioni sul gioco:
Grazie a un'avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 40 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un'esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l'imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Informazioni su Ubisoft:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.


a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici