TOM CLANCY'S THE DIVISION 2,
IL SECONDO CAPITOLO DEL BESTSELLER ACCLAMATO DALLA CRITICA, È DISPONIBILE DA OGGI

Ubisoft annuncia che Tom Clancy's The Division 2 è ora disponibile sulla famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation®4 e Windows PC, nelle versioni Standard, Gold, Ultimate e Collector's Edition.

Nei panni di un veterano della Divisione, i giocatori potranno lottare per riprendere il controllo di una Washington D.C. post-pandemica, da soli o in coop per 4 giocatori, attraverso una campagna memorabile. Mentre si fanno largo in una ricostruzione 1:1 di Washington D.C. in cui folli fazioni combattono per prendere il controllo della città, i giocatori scopriranno un mondo vivo e realistico, ricco di persone e attività da svolgere. Gli Agenti respingeranno le fazioni nemiche per ridurre la loro influenza sui quartieri, permettendo ai cittadini di rafforzarsi e fornire maggiore supporto ai giocatori. Per portare a termine questa cruciale missione, gli Agenti avranno la possibilità di gettarsi nella mischia nelle due modalità PvP di Conflitto e nell'esperienza unica della Dark Zone, che combina il divertimento del PvE con la minaccia costante di eccitanti scontri PvP.

Dopo aver portato a termine la campagna principale, il mondo di gioco verrà invaso dalla fazione più potente che i giocatori dovranno affrontare, i Black Tusks, che introdurranno un'intera gamma di strumenti e attività che faranno parte della filosofia end-game del titolo.

Inoltre, i giocatori potranno aspettarsi inedite, uniche e variegate attività da svolgere anche dopo aver completato la campagna principale, grazie a un intero anno di contenuti post-lancio gratuiti che includeranno:

  • Tidal Basin, disponibile poco dopo il lancio, svelerà una nuova e ostica fortezza nemica occupata dai Black Tusks,
  • Operazione Cuore della Notte, in arrivo dopo il lancio, sarà il primo raid per 8 giocatori della storia di The Division.
  • Episodio 1 - Spedizioni nei sobborghi di DC, disponibile durante l'estate del 2019, porterà i giocatori nelle aree limitrofe di Washington per unirsi alla lotta per la liberazione della città in due missioni principali aggiuntive e una nuova modalità di gioco, in cui sarà necessario investigare sulle sorti di un trasporto smarrito, incontrando minacce inaspettate lungo il cammino.
  • Episodio 2 - Pentagono: l'ultima fortezza, in arrivo nell'autunno 2019, aggiungerà missioni principali nelle quali il giocatore sarà chiamato ad assaltare il Pentagono, per scoprire i segreti che si celano sotto una delle più iconiche location d'America.
  • Episodio 3, disponibile durante l'inverno 2019, concluderà il primo capitolo della storia di The Division 2 e aprirà la strada a ulteriori contenuti futuri.

Il Pass Anno 1 offrirà ai giocatori i seguenti contenuti:

  • 7 giorni di early access per tutti i contenuti narrativi dell'Anno 1.
  • Accesso istantaneo a tutte le specializzazioni dell'Anno 1 quando saranno rese disponibili.
  • 8 Incarichi Classificati che sveleranno nuovi dettagli della caduta di D.C.
  • Personalizzazioni esclusive e attività in-game aggiuntive, come progetti della Base delle Operazioni e Taglie.


Per maggiori informazioni su Tom Clancy's The Division 2, visitare: tomclancy-thedivision.ubisoft.com e instagram.com/thedivision_it

*Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Reflections, Red Storm Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Leamington, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Sofia

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, il logo The Division, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati e non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni sul Gioco
Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo*, Tom Clancy's The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world che il primo gioco ha contribuito a creare. Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull'orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell'umanità. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l'ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l'intera nazione sarà distrutta. Sviluppato basandosi sui feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, Tom Clancy's The Division 2 offrirà una campagna avvincente che fluirà organicamente in un solido endgame, per creare un'esperienza coinvolgente e significativa per ogni tipo di giocatore

Informazioni su Ubisoft:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.