La Stagione 1 di Trials Rising ha inizio oggi, svelati nuovi dettagli sui contenuti in arrivo


LA STAGIONE 1 DI TRIALS RISING HA INIZIO OGGI, SVELATI NUOVI DETTAGLI SUI CONTENUTI IN ARRIVO

Le nuove competizioni classificate sono ora online. Lo speciale evento di Pasqua e la prima espansione saranno presto disponibili.

Ubisoft annuncia l'inizio della prima stagione di Trials Rising, e con essa la corsa per il prestigio, la gloria e un'esclusiva tuta per il proprio pilota. Prendendo parte alle corse multiplayer online, i giocatori potranno scalare le classifiche e ottenere, a ogni nuova divisione raggiunta, uno dei cinque pezzi che compongono la tuta da Golden Cowboy.

La competizione si svolgerà sino alla fine di maggio e sarà possibile ottenere nuovi oggetti di personalizzazione dalle casse di equipaggiamenti e nel negozio equipaggiamenti. In aggiunta, l'evento pasquale e l'arrivo di "Sixty Six", la prima espansione di Trials Rising, arricchiranno ulteriormente l'offerta di contenuti a disposizione dei giocatori.

A partire da aprile, per due settimane, l'evento pasquale introdurrà oggetti di personalizzazione per un periodo limitato, tra cui un completo da coniglietto pasquale. Questi oggetti saranno disponibili nelle casse equipaggiamento speciali dell'evento o all'interno del negozio equipaggiamenti. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di ottenere un casco a tema completando una speciale sfida settimanale di Ubisoft Club: raccogliere i cubi di dati luminescenti nascosti in dieci percorsi selezionati.

Sixty Six, la prima espansione di Trials Rising, sarà disponibile dal 16 aprile – inclusa nel Pass Espansione e acquistabile anche singolarmente.

Trials Rising è disponibile per PS4. Xbox One, PC e Nintendo Switch. Per maggiori informazioni visita https://www.ubisoft.com/it-it/game/trials-rising/

Le immagini dei contenuti in arrivo su Trials Rising sono disponibili all'indirizzo: https://www.ubisoft-press.com/download/1066494/4e1ef5ca64c20e157cfc52e51b0fed628d29fe4a


© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Trials è un marchio registrato di RedLynx negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. RedLynx è una società di Ubisoft Entertainment.




Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft RedLynx
Ubisoft RedLynx ha sede in Finlandia ed è nota per la sua pluripremiata e acclamata serie di corse basata sulla fisica di Trials®. I titoli precedenti, come Trials Evolution® e Trials Fusion™, hanno conquistato i fan con un gameplay innovativo e una grande attenzione alla community e ai contenuti generati dagli utenti. Nel 2014, Trials Frontier™ ha portato la serie sulle piattaforme mobile per la prima volta, arrivando a ottenere oltre 65 milioni di download fin dal lancio. Nel 2017, il team ha lanciato South Park: Phone Destroyer™, un titolo sviluppato in collaborazione con South Park Digital Studios che combina battaglie in tempo reale con carte collezionabili. Lo studio ha continuato a riversare nuove energie per i fan del franchise di Trials, espandendo il suo portfolio di titoli innovativi su tutte le piattaforme.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici