HELLBOY, NIMUE, GRUAGACH E BEN DAIMIO DA HELLBOY (2019) DI LIONSGATE SI UNISCONO AL ROSTER DI BRAWLHALLA® AD APRILE

Grazie a una partnership che celebra l'arrivo della pellicola di Lionsgate


L'infernale Hellboy è tornato ed è davvero scatenato. Per celebrare l'arrivo del film dedicato al supereroe, Ubisoft annuncia una partnership con il leader globale dei contenuti Lionsgate (NYSE: LGF.A, LGF.B) e con Millenium Media che, nel mese di aprile, porterà personaggi iconici di Hellboy come Nimye, Gruagach, Ben Daimio ed Hellboy stesso nel roster di Brawlhalla®. Il gioco di combattimento a piattaforme free-to-play, con più di 15 milioni di utenti su PC e PlayStation®4, è ora disponibile anche per la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e per Nintendo Switch™

Tratta dalle pagine del lavoro seminale di Mike Mignola, la pellicola vede il leggendario supereroe impegnato in uno scontro con un trio di enormi giganti in terra inglese. È qui che Hellboy incontra la Regina di Sangue, Nimue, un'antica maga in cerca di vendetta per un tradimento passato. Ritrovatosi nel mezzo di uno scontro tra l'umano e il soprannaturale, Hellboy è fortemente determinato a fermare Nimue senza dare il via alla fine del mondo. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 aprile.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimento free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo fra oltre 40 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla visita http://www.brawlhalla.com.

Per tutte le ultime notizie su Brawlhalla e sugli altri titoli Ubisoft, visita https://news.ubisoft.com/

© 2018 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Rayman, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment. Tutti i restanti marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Blue Mammoth
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti.
Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimento free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch, Windows PC e PlayStation®4. Attualmente Brawlhalla ha oltre quindici milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimento più utilizzati su Steam. Il terzo annuale Brawlhalla World Championship si terrà presso il DreamHack di Atlanta dal 15 al 17 novmbre 2019.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Lionsgate
Il primo dei nuovi studi major degli ultimi dieci anni, Lionsgate è una piattaforma globale di contenuti i cui film, serie tv, prodotti digitali e le cui piattaforme straordinarie raggiungono il pubblico di nuova generazione di tutto il mondo. In aggiunta al primato nell'entertainment cinematografico, i contenuti di Lionsgate sono presenti in maniera crescente anche nell'intrattenimento interattivo e location-based, nel gaming, nella realtà virtuale e in altre innovative tecnologie di intrattenimento. Le iniziative con contenuti di Lionsgate sono sostenute da una libreria di 16,000 titoli cinematografici e televisivi, e sono distribuiti attraverso un'infrastruttura di licensing globale. Il Brand Lionsgate è sinonimo di originalità, audacia e di contenuti innovativi creati con una particolare attenzione verso l'evoluzione e la variegata composizione della consumer base mondiale della compagnia.

Informazioni su Millennium Media
Millennium Media Inc. fa parte di una delle aziende di film indipendenti più longeve della storia di Hollywood, con oltre 20 anni di storia e più di 300 film all'attivo. La compagnia oggi finanzia, produce e distribuisce in tutto il mondo dai 5 agli 8 film con cast stellari all'anno, con budget tra i 20 e gli 80 milioni di dollari.
Lo studio indipendente è meglio noto per il franchise "I Mercenari- The Expendables", che ha incassato più di mezzo miliardo di dollari ai botteghini di tutto il mondo. Tra le produzioni recenti ci sono "Attacco al Potere - Olympus Has Fallen", "Attacco al potere 2 (London Has Fallen)", "Come ti ammazzo il Bodyguard" e gli imminenti "Hellboy" e "Angel Has Fallen".