FAME DI FUMETTO?
Tutti i titoli saldaPress col 25% di sconto
dal 14 marzo al 13 aprile



La primavera è alle porte. Se amate i fumetti, il modo migliore per celebrarla è approfittare della campagna promozionale saldaPress, attiva dal 14 marzo al 13 aprile.


Si chiama FAME DI FUMETTO? e consente di acquistare tutti gli albi e i volumi regular del catalogo saldaPress – comprese le novità che usciranno nel periodo di campagna – col 25% di sconto sul prezzo di copertina


The Walking Dead, Outcast, l'Aliens e l'Invincible Universe, i titoli targati Skybound, Aftershock e Image Comics: l'occasione è imperdibile per tutti gli amanti del fumetto di qualità.



La promo è valida su tutta la rete di vendita – fumetterie, librerie e librerie online – e anche nello shop online del sito saldapress.com. Nello shop del sito saldaPress sarà sufficiente inserire il codice/coupon FAMEDIFUMETTO nell'apposita finestra che si trova nel carrello e premere il tasto 'applica sconto' prima della conclusione dell'ordine.


Sono escluse dalla promo le edizioni speciali e quelle limitate (ad esempio, gli albi e i volumi con variant cover, i cofanetti, ecc…). Sono esclusi dalla campagna promozionale anche i seguenti titoli: Jimmy's Bastards Vol. 1 e 2, Horizon Vol. 1, 2, 3 e Animosity Vol. 1, 2 e 3 (TPB e HC) e Animosity Evolution Vol. 1., già soggetti alla promozione del 15% di sconto


A questo punto bisogna solo lasciarsi guidare dall'appetito e dal desiderio di ottime letture. E approfittare della promo saldaPress valida dal 2 al 31 luglio. Per dare il benvenuto alla primavera con tanti ottimi fumetti, acquistati col 25% di sconto.