LO SCIAME: il terzo volume di ANIMOSITY
È uscito per saldaPress il terzo volume della serie AfterShock scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Rafael De Latorre

Il racconto di quel viaggio prosegue nel terzo volume di ANIMOSITY, intitolato LO SCIAME (pagg. 120, euro 14.90 brossurato e 19.90 cartonato). Come prevedibile, al centro della scena ci saranno nuovi personaggi: decine di migliaia di api, che devono proteggere la loro Regina da un gruppo di esseri umani e animali che hanno costituito una comunità che si serve del loro lavoro per impollinare le piante. Gli altri animali della spedizione, cioè Bethseda, Zarzamora, Pallas e Potter, oltre a Kyle, che è un essere umano, dovranno affrontare insieme a Jesse e Sandor una prova molto difficile. Saranno costretti a lottare, a rischiare la vita e a considerare – come sempre accade in ANIMOSITY – questioni etico-morali tutt'altro che semplici.
Marguerite Bennett e Rafael De Latorre continuano a stupire, a conquistare l'attenzione, a divertire e a lasciare il lettore con tante domande aperte.
LO SCIAME è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com. Come sempre, in edizione brossurata e cartonata.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici