LO SCIAME: il terzo volume di ANIMOSITY
È uscito per saldaPress il terzo volume della serie AfterShock scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Rafael De Latorre


Dopo che Legendary Entertainment ha annunciato di avere acquistato i diritti di ANIMOSTITY – la serie AfterShock scritta da Marguerite Bennett, disegnata da Rafael De Latorre e pubblicata in Italia da saldaPress – per produrre un film per il cinema, molti nuovi lettori si sono avvicinati alla storia che ha per protagonisti la piccola Jesse e il suo cane Sandor. La coppia è alle prese con un mondo in cui, da un giorno all'altro e senza apparente motivo, tutti gli animali hanno iniziato a pensare e a parlare. E ora i due continuano il loro cammino attraverso gli USA per raggiungere il fratello di Jesse, che si trova sulla costa opposta del continente. 

Il racconto di quel viaggio prosegue nel terzo volume di ANIMOSITY, intitolato LO SCIAME (pagg. 120, euro 14.90 brossurato e 19.90 cartonato). Come prevedibile, al centro della scena ci saranno nuovi personaggi: decine di migliaia di api, che devono proteggere la loro Regina da un gruppo di esseri umani e animali che hanno costituito una comunità che si serve del loro lavoro per impollinare le piante. Gli altri animali della spedizione, cioè Bethseda, Zarzamora, Pallas e Potter, oltre a Kyle, che è un essere umano, dovranno affrontare insieme a Jesse e Sandor una prova molto difficile. Saranno costretti a lottare, a rischiare la vita e a considerare – come sempre accade in ANIMOSITY – questioni etico-morali tutt'altro che semplici.

Marguerite Bennett e Rafael De Latorre continuano a stupire, a conquistare l'attenzione, a divertire e a lasciare il lettore con tante domande aperte.

LO SCIAME è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com. Come sempre, in edizione brossurata e cartonata.