UBISOFT ANNUNCIA IL LANCIO DI
IS IT LOVE? BLUE SWAN HOSPITAL
PER DISPOSITIVI MOBILE


Ubisoft annuncia che Is It Love? Blue Swan Hospital, il nuovo episodio del celebre franchise mobile free-to-play Is It Love?, è ora disponibile su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play per dispositivi Android.
In questa storia interattiva, potrai creare le tue avventure e storie d'amore in uno scenario completamente nuovo. Vestirai i panni di una giovane e brillante specializzanda appena arrivata al Blue Swan Hospital, di cui dovrai seguirne carriera, amicizie, scandali e vita amorosa. Potrai incontrare un ricco cast di personaggi, mentre le tue decisioni determineranno le tue amicizie e relazioni sentimentali.
Questo episodio di Is It Love? include una nuova direzione artistica più moderna e per la prima volta nella serie, nuovi episodi ogni due settimane, oltre a nuove stagioni ogni anno.
Is It Love? Blue Swan Hospital è ora disponibile su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni sui giochi mobile di Ubisoft, visitare www.ubisoft.com.

© 2018 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Is It Love?, Ubisoft, e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.