ANIMOSITY EVOLUTION:
il primo spin-off di ANIMOSITY

E quei progetti sono al centro del primo volume di ANIMOSITY EVOLUTION (pagg. 120, euro 14,90), intitolato MONDO NUOVO, sempre scritto da Marguerite Bennett e disegnato da Juan Doe e Eric Gapstur.
La protagonista animale di questo primo ciclo di storie è Invernomuto, un ibrido fra un lupo e un Malamute, ma soprattutto la sovrana illuminata della Città sul mare. Un luogo in cui sta costruendo un regime diverso da tutti gli altri: un regno fondato sulla collaborazione tra umani e animali che ha bisogno di cibo, di medicine, di nuove regole e nuove leggi. Ed è lì che finisce Adam North, un veterinario molto apprezzato, che è in parte ospite, in parte detenuto. E che dovrà occuparsi di problemi molto delicati, a partire da quello del controllo delle nascite animali e del sostentamento dei sopravvissuti.
Secondo Invernomuto, solo una società equa e perfettamente organizzata sopravvive al tipo di evoluzione innescata dal Risveglio. Uomini e animali, se collaborano, possono creare un mondo nuovo, degno di essere vissuto.
ANIMOSITY EVOLUTION approfondisce e sviluppa i temi della serie principale, già opzionata da Legendary Pictures, che ne farà un film per il cinema.
Il primo volume è disponibile in fumetteria, in libreria e nello shop del sito saldapress.com.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici