LSD EDIZIONI SRL
presenta

LILLO&GREG
in

GAGMEN
I fantastici sketch


Scritto da
Claudio Greg Gregori
Pasquale Lillo Petrolo

Regia
Lillo&Greg

Coregia
Claudio Piccolotto

Con
Lillo&Greg
Vania Della Bidia
Attilio Di Giovanni
Marco Fiorini

Scene
Andrea Simonetti

Costumi
Nc Pop


Lillo e Greg tornano di nuovo al Teatro Olimpico per il periodo più festoso dell'anno con un nuovo spettacolo, scritto e diretto dallo spumeggiante duo.

Gagmen è un sunto che raccoglie la comicità di Lillo e Greg, ma che non si limita ai cavalli di battaglia teatrali, bensì è arricchito anche da sketch tratti dal mondo radiofonico e televisivo, come "Che l'hai visto?" (rubrica cult del programma radiofonico 610 condotto dai due su Radio Rai 2) e "Normal Man", ove gli stessi Lillo e Greg (ma non solo) vestono i panni di due particolarissimi supereroi con dei poteri particolari. Normal Man è anche un fumetto ideato da Lillo.

Uno spettacolo dunque che si compone di varie parti che ne compongono la comicità del duo, ma che può essere senz'altro un sunto (seppur non esaustivo) del loro repertorio.

Divertimento ad ogni modo assicurato per il duo che andrà in scena durante tutto il periodo Natalizio, compreso il Capodanno.

A tal proposito, è prevista una speciale serata per trascorrere assieme al duo e alla compagnia che l'accompagnerà sul palco, per la sera di Capodanno.

Gli spettatori potranno dunque arrivare a Teatro e iniziare con un aperitivo di benvenuto a buffer per le ore 19:45. mentre alle ore 20,45 inizierà lo spettacolo GAGMEN. Finito lo spettacolo, vi sarà il momento della cena a buffet alle ore 22,45.

Qualche minuto prima della mezzanotte, esattamente alle ore 23.45, gli ospiti rientreranno in sala e brinderanno insieme a Lillo & Greg e la Compagnia per l'arrivo dell'anno nuovo.

Sorpresa finale: il concerto di Latte e i suoi Derivati!



Teatro OLIMPICO
Piazza Gentile da Fabriano, 17
Martedì, giovedì, venerdì e sabato ore 21, mercoledì ore 17,30
Domenica ore 18
Prezzi da 46 a 24 euro