Sergio Bonelli Editore

presenta

IL TACCUINO DI DRAGONERO e
TEX. DUE MISTERI PER EL MORISCO

Arrivano in libreria e fumetteria un nuovo libro destinato a diventare un cult per gli appassionati della saga di Enoch e Vietti e la nuova raccolta su El Morisco,
uno degli amici più fidati di Tex


Dopo il successo dell'Atlante, arriva in libreria e in fumetteria un altro libro/oggetto destinato a diventare un cult per gli appassionati di Dragonero: il taccuino dedicato al personaggio creato dalla fantasia di Luca Enoch e Stefano Vietti. Il prezioso volume riproduce infatti i diari di viaggio di Ian Aranill, cacciatore di draghi, scout imperiale e grande viaggiatore, e contiene parte delle sue memorie, alternate a pagine in cui il lettore può annotare le sue impressioni di viaggio, magari in terre un po' meno ignote e pericolose... Dragonero. Taccuino è un volume brossurato a cura di Luca Barbieri, con testi di Luca Enoch e Stefano Vietti, disegni di Gianluca Pagliarani e illustrazione di copertina Matteo Brembilla.

Continuano intanto i festeggiamenti per i Settant'anni di Tex. Così, dopo Quartiere cinese, arriva sugli scaffali TEX. DUE MISTERI PER EL MORISCO, un nuovo libro firmato dalla coppia Gianluigi Bonelli e Guglielmo Letteri con due storie in bilico tra il western e l'horror, che hanno come protagonista El Morisco, lo studioso messicano di origini egizie, esperto di scienze occulte e grande amico di Tex, spesso al suo fianco quando c'è da combattere un nemico "soprannaturale". Nella prima avventura, una sorta di mostruoso lupo mannaro compie massacri fra gli Apaches delle Sierras: soltanto El Morisco, con l'aiuto di Tex, potrà fermare la maledizione. Nella seconda, la tribù degli Hopi è minacciata da un fenomenale predatore alieno… come agirà in questo caso El Morisco? Un volume brossurato corredato dai preziosi testi introduttivi di Graziano Frediani e Luca Barbieri.








DRAGONERO. TACCUINO
Sceneggiatura: Luca Enoch, Stefano Vietti
Formato: 14 x 21 cm, b/n
Pagine: 160
ISBN code: 978-88-6961-333-3

Prezzo: 15 euro

Online e sui social:


TEX. DUE MISTERI PER EL MORISCO
Soggetto e sceneggiatura: Gianluigi Bonelli
Disegni: Guglielmo Letteri
Illustrazione di copertina: Aurelio Galleppini
Formato: 16 x 21 cm, b/n, brossurato
Pagine: 400 pagine
ISBN code: 978-88-6961-327-2


Prezzo: 15 euro

Online e sui social: