SPORTS PARTY, IL NUOVO GIOCO
MULTI-SPORTIVO PER LE FAMIGLIE, È DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH™

Divertiti dove e come vuoi con una perfetta combinazione di sport, mare e sole



Ubisoft annuncia che Sports Party, il suo nuovo gioco multi-sportivo, è disponibile in tutto il mondo in esclusiva per Nintendo Switch™.

In Sports Party, fino a quattro giocatori potranno sfidarsi in sei emozionanti attività all'aperto, tra cui Basket, Frisbee®, Golf, Jet Ski®, Beach Tennis e Skateboard. Indipendentemente dallo sport scelto, ti attende una straordinaria isola paradisiaca in cui potrai divertirti in compagnia!

Sports Party è un titolo divertente per tutta la famiglia, che offre anche la possibilità di fare un po' di esercizio grazie a un sistema di comandi naturale e intuitivo. Tra le principali sfide a disposizione, i giocatori dovranno colpire i bersagli il più velocemente possibile con il proprio frisbee, battere gli amici in nove diverse buche di golf, divertirsi in una partita di Beach Tennis 2 contro 2 e arrivare primi a una gara di Jet Ski.

Oltre a un'esperienza di gioco sempre avvincente, potranno personalizzare i rispettivi avatar per mostrare il proprio lato sportivo. Dal colore della pelle ai capelli fino ad abiti, accessori e scarpe, ognuno troverà il proprio stile. Man mano che progrediranno nel gioco, potranno anche sbloccare molti nuovi elementi.

Sfruttando completamente la tecnologia offerta da Nintendo Switch, fino a quattro giocatori potranno giocare a casa sulla propria TV, divertirsi in modalità da tavolo con un amico o usare la modalità portatile con i comandi tradizionali.

Dai bambini ai nonni, tutti adoreranno il divertimento illimitato di Sports Party. Con un'esperienza di gioco accessibile ma per nulla banale, il titolo è adatto a ogni età, consentendo all'intera famiglia di divertirsi.

Per maggiori informazioni su Sports Party, visitare sportspartygame.com.

© 2018 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Nintendo Switch è un marchio registrato di Nintendo.
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.