Sergio Bonelli Editore
presenta
LE INVENZIONI (IM)POSSIBILI DI MARTIN MYSTÉRE
e
TEX. IL GIUDICE BEAN
TEX. IL GIUDICE BEAN
Arrivano in libreria e fumetteria dall'11 ottobre il volume sugli oggetti avveniristici cari al Detective dell'Impossibile
e il nuovo cartonato dedicato al Ranger di casa Bonelli
Proseguono anche in libreria i festeggiamenti per i 70 anni di Tex, protagonista della mostra appena aperta alla Permanente di Milano.
Arriva infatti sugli scaffali, dall'11 ottobre, TEX. IL GIUDICE BEAN, il volume cartonato a colori che propone un'avventura scritta da Mauro Boselli e disegnata da Pasquale Frisenda (una delle più apprezzate matite texiane), con la prefazione di Maurizio Colombo e l'introduzione di Graziano Frediani. Nel corso della sua carriera, il giudice Roy Bean si è fatto molti nemici: tra essi, la temibile banda guidata dal fuorilegge Pablo Morientes, in arrivo dal Messico per recuperare il bottino di una rapina che il giudice si è intascato dopo aver fatto impiccare il responsabile. Il destino vuole che Tex Willer e Kit Carson giungano a Langtry, il villaggio del giudice: si troveranno, loro malgrado, al fianco del giudice a far fronte alla minaccia, che finirà per coinvolgere anche la bella Lily, attrice inglese di cui Bean è follemente innamorato. Tra banditi messicani, evasi in fuga e avvenenti attrici, assisteremo al drammatico scontro tra due idee di giustizia radicalmente diverse.

TEX. IL GIUDICE BEAN
Soggetto: Mauro Boselli
Sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Pasquale Frisenda
Copertina: Alex Dante
A cura di Alex Dante
Formato: 22 x 31 cm, colore
Pagine: 240
ISBN code: 978-88-6961-314-2
Prezzo: 25 euro
Online e sui social:
LE INVENZIONI (IM)POSSIBILI DI MARTIN MYSTÉRE
Copertina: Alex Dante
A cura di Alex Dante
Formato: 18 x 25, colore
Pagine: 208
ISBN code: 978-88-6961-310-4
Prezzo: 26 euro
Online e sui social:
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici