Sembra proprio un'annata all'insegna del grande Cthulhu!
Raven Distribution sta per ultimare l'edizione italiana di Pulp Cthulhu!
Per non perderai la prima tiratura, potete già piazzare il vostro pre-order su Dragonstore.

Attenzione! E' necessario possedere il Manuale Base de Il Richiamo di Cthulhu, 7a Edizione per poter utilizzare questo manuale.

Pulp Cthulhu è un gioco di avventure adrenaliniche, scienza bizzarra, gesta raccapriccianti ed eroi coraggiosi. Con questo libro, un set di dadi per giocare di ruolo e il Manuale Base de Il Richiamo di Cthulhu, avrete tutto quello di cui c'è bisogno per avventurarvi ed esplorare il mondo del genere pulp.
Siete stanchi che i vostri investigatori continuino a morire mentre viaggiano da una parte all'altra del mondo nel tentativo disperato di salvare l'umanità? Vorreste che qualche volta i vostri investigatori possano contrattaccare anziché doversi nascondere e aspettare che l'orrore arcano si allontani?

Pulp Cthulhu alza la posta e vi fornisce eroi più forti, più capaci, e pronti ad affrontare le perfide macchinazioni dei Miti di Cthulhu!

Tra queste pagine troverete un nuovo sistema di generazione dei personaggi, regole per i poteri psichici, abilità potenziate dalla pazzia, e la scienza bizzarra, oltre a suggerimenti per i Custodi su come sviluppare e dirigere partite di stile pulp. Troverete anche informazioni sul "Pulp" e il decennio del 1930, quando il mondo era nella stretta della Grande Depressione, sulla strada per la Seconda Guerra Mondiale. Una raccolta di mostri e antagonisti, e una serie di organizzazioni forniscono al Custode tutto quello di cui ha bisogno per dirigere scenari e campagne di genere pulp. Quattro scenari pieni d'azione completano il libro, permettendovi di iniziare col botto le vostre partite a Pulp Cthulhu.

Le indicazioni presenti in questo libro permettono di applicare le regole di Pulp Cthulhu a qualsiasi ambientazione e periodo storico, consentendo ai Custodi di introdurre il gusto e l'azione del pulp sia nei classici anni 1920 che nell'era moderna, che in qualsiasi altra ambientazione ritengano appropriata, persino quelle fantastiche tratteggiate dai grandi autori di genere come Robert E. Howard, Clark Ashton Smith e tanti altri.

È Tempo Di Eroi E Di Avventura!