Dark Souls: Asylum Demon Expansion - Italiano

Man mano che si percorrono le sale e i corridoi dell'Undead Asylum, ci si rende conto che si tratta di un luogo solitario e tranquillo ma che sa di morte, e trasmette una profonda sensazione di inquietudine. Qui abita un demone capace di rabbia letale, con la mente governata da pensieri di sofferenza e violenza. Attenti a questo nemico, perchè sarà difficile trovare avversari più forti, più astuti e più agili. Riuscirete a trionfare sul Demone del Manicomio, o i vostri cadaveri si uniranno a tutti quelli che vagano nelle sale spettrali?

Questa espansione include un nuovo terrificante mini boss e un mega boss. Sono incluse una nuova gigantesca mattonella mega boss, nuovi mortali comportamenti dei boss, segnalini per il nuovo terren Pillar e nuovi tesori unici

Include:
Demone del Manicomio
Tabellone di gioco Mega Boss
4x carte incontro livello 4
24x carte Comportamento dei Boss e dati
4x carte Tesoro del Boss
Asylum Demon Boss Dial
4 gettoni Pillar
Regolamento


La Darkroot è una regione lussureggiante ma inquietante di Dark Souls. Spaventapasseri, giganteschi guerrieri di pietra e le piante stesse della foresta sono di sentinella per ostacolare qualsiasi eroe abbastanza sciocco da sfidare questo regno. Darkroot è il luogo dell'utimo riposo di Artorias, uno spadaccino mortale e implacabile che è custodito eternamente dal suo compagno, il Grande Lupo Grigio Sif.

Nuove avventure con Dark Souls: The Board Game ti aspettano nell'espansione Darkroot, con nuovi nemici, nuove carte incontro per utilizzzare questi nemici e nuove carte tesoro da far scoprire ai personaggi nelle loro avventure. Contiene i componenti per due nuove incontri con Boss principali e nuove opzioni di gioco avanzate per rinnovare la sfida di Dark Souls: The Board Game.

Include:
Sif, il grande lupo grigio
Artorias
3x Plow Scarecrow
3x Shears Scarecrow
1x Mushroom Child
1x Mushroom Parent
2x Demonic Foliage
2x Stone Guardians
2x Stone Knights
36x Carte Behaviour e Data
18x Carte Incontro
21x Carte Tesoro
2x Boss Dials