For Honor Marching Fire è ora disponibile

FOR HONOR® MARCHING FIRE™
È ORA DISPONIBILE

Unisciti a oltre 15 milioni di guerrieri per una nuova era di For Honor, con la modalità Assalto, i nuovi eroi Wu Lin, i nuovi contenuti della modalità PvE infinita e molto altro


Ubisoft annuncia che For Honor® Marching Fire™ è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Basandosi su più di un anno e mezzo di costante supporto e miglioramenti post lancio, Ubisoft rilancia il titolo, sia per i giocatori attuali che per i nuovi utenti, con il più grande aggiornamento mai rilasciato. Marching Fire include nuove modalità PvP e PvE, nuove caratteristiche e un perfezionamento grafico completo. Marching Fire introduce anche una nuova fazione ispirata alle arti marziali cinesi, i Wu Lin, con quattro nuovi eroi che cambieranno completamente l'esperienza di combattimento sul campo di battaglia.
L'espansione Marching Fire, ora disponibile per tutti i giocatori che già possiedono For Honor, garantirà accesso immediato, con due settimane di anticipo, ai quattro nuovi eroi Wu Lin: il Jiang Jun, un temuto generale che semina il caos con la sua guandao; la Nuxia, una guardia del corpo che sfrutta le sue spade a uncino per eliminare chiunque le sbarri la strada; lo Shaolin, un monaco guerriero che predica la sua dottrina con il suo potente bastone, e il Tiandi, un maestro nell'uso della lama Dao. I quattro nuovi eroi Wu Lin saranno sbloccabili da tutti i giocatori dal 30 ottobre usando la valuta di gioco, al costo di 15.000 pezzi d'acciaio per eroe.
I possessori dell'espansione Marching Fire riceveranno anche l'accesso esclusivo alla modalità Arcade, una nuova modalità PvE che offre una serie di sfide attraverso alcune situazioni generate casualmente. La modalità Arcade è il modo perfetto per provare nuovi eroi e migliorare la propria reputazione prima di affrontare il PvP, o per i giocatori che vogliono più contenuti single player dopo aver completato la modalità Storia. I giocatori che possiedono l'espansione Marching Fire potranno anche invitare gli altri utenti di For Honor sprovvisti dell'espansione a unirsi a loro nella modalità Arcade in cooperativa.
Inoltre, l'aggiornamento Marching Fire offre alcuni nuovi contenuti a tutti gli utenti di For Honor, tra cui la modalità Assalto, una strategica sfida PvP 4v4 che consente ai giocatori di assediare o proteggere un castello ben fortificato, una grafica migliorata con nuove texture, un rinnovato sistema di gestione delle luci con nuovi gradienti di cielo e diversi miglioramenti e nuove caratteristiche, tra cui la schermata di celebrazione della vittoria, la chat vocale di squadra e alcune modifiche all'interfaccia utente.
Per i giocatori che non possiedono ancora For Honor, è ora disponibile in formato digitale la
For Honor
Marching Fire Edition, che include il gioco base e l'espansione Marching Fire.
Per maggiori informazioni sui contenuti di For Honor Marching Fire visita https://forhonor.ubisoft.com/game/it-it/expansion/marching-fire/index.aspx.
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri team Ubisoft*, For Honor offre una campagna avvincente, oltre a un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni di quattro grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi, i letali samurai, e ora anche i temuti Wu Lin, combattendo fino alla morte su campi di battaglia intensi e realistici. L'innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.
Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e segui la nostra pagina Facebook www.facebook.com/ForHonorIT/.
*I team Ubisoft coinvolti nel progetto sono Quebec, Toronto e Blue Byte. Sviluppo aggiuntivo di Studio Gobo.
© 2017–2018 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo For Honor, Marching Fire, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.



a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici