DA WESTERN DIGITAL E UBISOFT UN IMPERDIBILE OFFERTA PER IL MONDO GAMING ANCHE IN ITALIA


Western Digital e Ubisoft hanno unito le forze per una fantastica offerta dedicata a tutti gli appassionati del mondo gaming su PC che desiderano aumentare le proprie capacità di storage con SSD ad alte prestazioni create appositamente per il gaming.

A partire dal 12 ottobre, ad ogni acquisto di Western Digital® WD Blue™ 3D NAND o WD Black™ SSD, i clienti potranno ottenere in omaggio un codice download gratuito per Assassin's Creed Odyssey PC Standard Edition (dal valore di 60€) o "Rainbow Sic Siege PC Advanced Edition (dal valore di 50€)*.

"Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con Ubisoft per un'offerta così straordinaria su due dei loro titoli di punta. Grazie ai nostri SSD i giocatori potranno usufruire di prestazioni di gioco ad alto livello, più veloci e fluide.", ha commentato Gerry Edwards, Director of Marketing EMEA di Western Digital.

"Come Ubisoft ci impegniamo costantemente per arricchire l'esperienza dei nostri consumatori, creando giochi originali e davvero memorabili. Poter usufruire di un PC o di una console con i giusti livelli e le migliori prestazioni, fa parte di questa esperienza di gioco, e siamo orgogliosi di collaborare con Western Digital per offrire ai consumatori qualcosa che va oltre il gioco!", ha affermato Emmanuel Fauchez, EMEA Digital Sales Director di Ubisoft.

Entrambi i giochi saranno disponibili in copie digitali con licenza gratuita al 100% confermata da un messaggio via posta elettronica o da voucher stampato a seconda del paese.

L'offerta è valida dal 12 ottobre 2018 sino al 12 gennaio 2019, in 12 paesi: Francia, Germania, Olanda, Danimarca, Svezia, Italia, Repubblica Ceca, Israele, Polonia, Spagna, Svizzera e Turchia.

L'offerta è valida per i seguenti prodotti:

Assassin's Creed Odyssey
Gamma SSD
Capacità
Modello
WD Blue
1TB
WDS100T2B0A/T2B0B
WD Blue
2TB
WDS200T2B0A/T2B0B
WD Black
500GB
WDS500G2X0C
WD Black
1TB
WDS100T2X0C

Rainbow Six Siege
Gamma SSD
Capacità
Modello
WD Blue
500GB
WDS500G2B0A/G2B0B