Call of Cthulhu: parliamo del videogame!


Il 30 ottobre esce il videogame Call of Cthulhu e sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

In Call of Cthulhu interpreterete il ruolo di Edward Pierce, un investigatore incaricato di indagare sulla misteriosa morte della famiglia Hawkins, nella inquietante isola di Darkwater.

Per questo gioco, la Focus Home Interactive ha utilizzato il
glossario ufficiale realizzato da Raven Distribution.
Il videogioco manterrà quindi la linea e la terminologia ricercata per i giochi di ruolo italiani!

Il Richiamo di Cthulhu
Manuale Base
7a Edizione in Italiano


Il Richiamo di Cthulhu è un gioco di ruolo basato sui mondi di H. P. Lovecraft. È un gioco di segreti, misteri e orrori. Interpretando il ruolo di coraggiosi investigatori, vi recherete in luoghi strani e pericolosi, scoprirete trame nefaste e vi frapporrete ai terrori dei Miti di Cthulhu.

Incontrerete entità, mostri e cultisti folli che devasteranno la vostra sanità mentale. Leggendo libri bizzarri e dimenticati vi verranno rivelati fatti che l'uomo non era destinato a conoscere. Tu e i tuoi compagni potreste decidere il destino del mondo.
Questo libro, il Manuale Base de Il Richiamo di Cthulhu, 7a Edizione, contiene regole principali, informazioni di base, consigli, incantesimi e mostri. Per poter giocare a Il Richiamo di Cthulhu è sufficiente che il Custode dell'Arcano Sapere (il Custode) possieda una copia di questo libro.
Consigliamo agli altri giocatori di avere a disposizione una o più copie del Manuale dell'Investigatore, che contiene ulteriori informazioni sulle professioni, l'equipaggiamento e altri aspetti dell'essere un Investigatore nei mondi de Il Richiamo di Cthulhu.
Il Richiamo di Cthulhu, 7a Edizione è compatibile con tutte le precedenti edizioni di questo gioco.

432 pagine a colori A4 - copertina Rigida.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici