Assassin's Creed Rebellion sarà disponibile su dispositivi mobili dal 21 novembre.



ASSASSIN'S CREED® REBELLION
SARÀ DISPONIBILE SU DISPOSITIVI MOBILI DAL 21 NOVEMBRE


 
Ubisoft annuncia l'apertura delle registrazioni per Assassin's Creed® Rebellion, un nuovo gioco di ruolo e strategia free-to-play per dispositivi mobili, ambientato nel celebre universo di Assassin's Creed®. Assassin's Creed® Rebellion sarà disponibile dal 21 novembre 2018 per dispositivi iOS e Android, rispettivamente su App Store e Google Play.

Sviluppato da Behaviour Interactive, Assassin's Creed Rebellion offre un'esperienza visiva di Assassin's Creed assolutamente unica, presentando tutti i suoi personaggi più celebri in modo inedito, ma restando fedele alla serie. Ambientato in Spagna durante il culmine dell'Inquisizione, il gioco consente di creare la propria Confraternita reclutando e addestrando fino a 40 Assassini. Mentre i propri Assassini sviluppano le loro abilità e aumentano le loro risorse, i giocatori intraprenderanno alcune missioni epiche selezionando tre Assassini della loro Confraternita per infiltrarsi nelle roccaforti dei Templari e sventare i loro piani malvagi.

Assassin's Creed Rebellion riunisce un cast di personaggi davvero leggendari, tra cui Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli, con più di 20 nuovi personaggi sbloccabili e creati in esclusiva appositamente per il gioco. Inoltre, in Assassin's Creed Rebellion, una nuova versione dell'Animus consentirà ai giocatori di rivivere e riunire i ricordi di diverse epoche storiche e, per la prima volta, di incontrare e giocare contemporaneamente con alcuni dei propri Assassini preferiti nello stesso gioco.

È ora possibile pre-registrarsi su Google Play o assassinscreedrebellion.com. I giocatori che effettueranno la pre-registrazione riceveranno una notifica quando il gioco sarà disponibile. Inoltre, riceveranno anche una speciale ricompensa di gioco, tra cui alcune armi di Assassin's Creed Odyssey e un personaggio esclusivo.

Per tutte le ultime novità su Assassin's Creed® Rebellion, visitare assassinscreedrebellion.com.
Per maggiori informazioni sui giochi Ubisoft per mobile, visitare www.ubisoft.com.

© 2018 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.








Per maggiori informazioni:


a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici