Ubisoft® e South Park Digital Studios hanno annunciato che South Park™: Il Bastone della Verità™ per Nintendo Switch sarà disponibile dal 25 settembre 2018. Concepito, scritto e diretto da Trey Parker e Matt Stone e sviluppato da Ubisoft San Francisco, South Park: Il Bastone della Verità ha vinto diversi premi come "Gioco dell'anno" nel 2014. Questo videogioco trasporta i giocatori sui pericolosi campi di battaglia del parco giochi delle elementari, dove giungerà un nuovo eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park. Dai creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, arriva un'avventura epica per diventare… figo. South Park: Il Bastone della Verità sarà disponibile solo nei negozi digitali al prezzo di 40€.

La battaglia dura ormai da migliaia di anni. La sola ragione per cui gli umani e gli elfi sono intrappolati in un conflitto senza fine è il Bastone Della Verità. Ma gli equilibri della guerra sono destinati a cambiare, mentre le voci su un nuovo ragazzino si spargono per tutto il reame, la sua venuta era prevista dalle stelle. I furgoni dei traslochi di cui parla la profezia si allontanano e l'avventura comincia.

Brandisci armi leggendarie per sconfiggere gnomi delle mutande, hippie e altre forze del male. Trova il perduto Bastone Della Verità e guadagnati un posto a fianco di Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Fallisci, e sarai per sempre noto come un vero perdente.

Per maggiori informazioni su South Park: Il Bastone della Verità, visita southparkgame.com.

© 2018 South Park Digital Studios LLC. Tutti diritti riservati. Per South Park e tutti gli elementi collegati © 2018 Comedy Partners. Tutti diritti riservati. Comedy Central, South Park e tutti i relativi titoli, loghi e personaggi sono marchi registrati di Comedy Partners. Per il software di gioco © 2018 Ubisoft Entertainment. Tutti diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

INFORMAZIONI SU SOUTH PARK DIGITAL STUDIOS
South Park Digital Studios è una joint venture tra Viacom e Matt Stone e Trey Parker, i creatori di South Park, serie vincitrice dei premi Emmy e Peabody. South Park Digital Studios è uno studio di sviluppo e animazione digitale che si dedica a creare applicazioni e prodotti digitali e videoludici, oltre che a supervisionare il social networking e la distribuzione digitale di South Park. South Park Digital Studios possiede e gestisce il sito southpark.cc.com e tre versioni internazionali dello stesso. South Park è un marchio registrato di Comedy Partners, un'unità di totale proprietà di Viacom Inc. (NASDAQ: VIA e VIAB).


INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.