L'autore de L'amore a vent'anni sarà ospite della Libreria MarcoPolo - Giudecca a Venezia per raccontare il suo romanzo in un incontro con Tiziano Scarpa. L'appuntamento è venerdì 07 settembre alle ore 20:00. Ingresso libero sino a esaurimento posti!
Dove: Libreria MarcoPolo - Giudecca 288, 30133 Venezia
Quando: venerdì 07 settembre, ore 20:00

Qui l'evento Facebook.
L'incontro partecipa al Festival delle Arti Giudecca.

Il libro
Giulio e Silvia abitano nella stessa strada, ma si conoscono in facoltà. Lui, cresciuto con due fratelli e genitori che stanno insieme da sempre, vive nel ricordo di amori infantili fatti di sguardi fugaci e imbarazzi; lei, figlia unica e costretta a vivere con una madre che non sopporta, ha varie storie tormentate alle spalle e si sente ormai incapace di legarsi a qualcuno. Sullo sfondo di una Roma umorale e capricciosa, l'incontro con Silvia trascinerà Giulio in un amore simile a un'altalena, dalla quale sarebbe bene scendere, a meno di voler scoprire il più inaspettato e beffardo dei segreti.

L'autore
Giorgio Biferali ha pubblicato i saggi A Roma con Nanni Moretti, (Bompiani 2015, con Paolo Di Paolo) e Italo Calvino. Lo scoiattolo della penna (La nuova frontiera 2017). L'amore a vent'anni è il suo primo romanzo.