Disney EMEA presenta shopDisney,
il nuovo e-commerce targato Disney!



  •       shopDisney debutta contemporaneamente  in cinque mercati europei e propone una serie di incredibili collaborazioni con marchi del calibro di LEGO,  Samsonite, Swarovski, Garmin, Clarks e Funko
  •      shopDisney è la nuova casa dei prodotti Disney Store  
  •      shopDisney offre i migliori prodotti di altissima qualità con gli standard esclusivi del servizio Disney




Disney EMEA presenta shopDisney, il nuovo 'one-stop-shop' online con il migliore assortimento di prodotti Disney, Pixar, Star Wars e Marvel: abbigliamento, accessori, giocattoli, articoli per la casa e molto altro per i fan di tutte le età!

Il nuovo e-commerce, lanciato in contemporanea il 1° agosto, nel Regno Unito (shopDisney.co.uk), Francia (shopDisney.fr), Italia (shopDisney.it), Spagna (shopDisney.es) e Germania (shopDisney.de), offre una varietà di prodotti destinati a una clientela più vasta rispetto al tradizionale pubblico Disney e che comprende quindi, oltre a  bambini e famiglie,  anche  teenager e giovani adulti. L'offerta online è inoltre arricchita da nuove categorie che includono  Moda & Accessori, Giocattoli & Baby, Articoli per la Casa e Oggetti da Collezione.

Shopdisney.it si caratterizza anche per una nuova, importante offerta: un ricco assortimento di prodotti in co-branding, fra cui abbigliamento, accessori, giocattoli e articoli per la casa creati in collaborazione con marchi come Samsonite, LEGO®, Clarks, IXXI, Swarovski, Funko, Danielle Nicole, Garmin e Musterbrand.  Fra le altre partnerships che i fan attenderanno con ansia sul sito ricordiamo Cath Kidston, Hype, Kipling e Codello.

Oltre alle tantissime novità shopDisney continuerà a  offrire i migliori prodotti Disney Store, in particolare prodotti personalizzati e da collezione come la nuova linea Disney Monogram disponibile nel Regno Unito.

Per Graham Burridge, Managing Director Disney Stores Europe "shopDisney è il nuovo, straordinario e-commerce che offre la maggiore collezione di articoli Disney, Pixar, Star Wars e Marvel provenienti dai nostri Store  e dai nostri partner. Sapendo quanto sia amato il brand Disney, abbiamo deciso di offire ai nostri fan tutto ciò che desiderano all'interno di un negozio Disney virtuale che contiene la più vasta gamma di articoli Disney di tutte le categorie  oltre ai prodotti provenienti dalle migliori collaborazioni con altri brand come Clarks, LEGO® e Samsonite. Estremamente elegante e funzionale, il nuovo shopDisney è rivolto a vecchi e nuovi fan di ogni età!"
A complemento del lancio di shopdisney, numerosi Disney Store europei presenteranno un ricco assortimento di prodotti rivolti a un pubblico adulto che comprendono soprattutto capi di abbigliamento e accessori.

Disney Store continua a investire nei suoi piani di ampliamento e innovazione dei punti vendita, come dimostra il recente new concept Disney Store inaugurato a Monaco di Baviera alla fine del 2017, oltre e puntare su una crescente presenza sul territorio attraverso l'apertura di nuovi pop-up store in Europa.