Su Dragonstore, distributore di riferimento dei prodotti GG Studio, tornano disponibili numerosi volumi per gli appassionati di Giochi di Ruolo!
Qualche nome? Savage Worlds, Symbaroum, Fiasco, Cabal e molti altri!

La pausa estiva è l'occasione migliore per testarli tutti! Avanti player, nuovi regni vi attendono!

Fiasco
Gioco di Ruolo in Italiano - Manuale Base

Fiasco trae ispirazione dai film che parlano di colpi andati clamorosamente male: in particolare, film come Blood Simple - Sangue Facile, Fargo, Le Vie della Violenza, Burn After Reading - A Prova di Spia e Soldi Sporchi. Vi troverete a giocare persone qualunque, mosse da grandi ambizioni e uno scarso controllo sui propri istinti. Ci saranno sogni grandiosi e pessime realizzazioni.

Un gioco di Jason Morningstar, vincitore dei premi Best Support, 2009 Indie RPG Awards e Judge's Spotlight Award, 2009 ENnie Awards.

Cabal
Gioco di Ruolo in Italiano - Manuale Base

Cabal è il primo gioco che si addentra nel mondo di Theomachia Ultima, un'oscura ambientazione che vede il genere umano condannato a un inesorabile destino.
Vestendo i panni di un Risvegliato, conteso tra schiere di Eruditi, Illuminati e Cultisti, potrai squarciare il velo di menzogne che avvolge la nostra realtà e unirti alla guerra segreta che da sempre la dilania.
 

Symbaroum - La Febbre e la Campana
Avventure GdR in Italiano

Include:
- Due avventure
- Il paese di Kastor e il sito di scavi di Speranza di Salindra, come dettagliati sandbox per le vostre avventure
- Mappe a colori dei due territori
- Un paio di potenti artefatti mistici
- Nuove regole sotto forma di tratti mostruosi, elisir, rituali e l'introduzione a una loro nuova forma estremamente potente, le Cerimonie
- Più di una dozzina di PNG e creature uniche