Il diciottesimo numero di OUTCAST
Disponibile in edicola e in fumetteria  
il nuovo albo della serie di Kirkman e Azaceta


OUTCAST è la serie scritta da Robert Kirkman e disegnata da Paul Azaceta. Una straordinaria miscela di orrore soprannaturale e prospettive fanstascientifiche old school che fanno pensare a L'invasione degli ultracorpi.

In edicola e in fumetteria è disponibile STATO D'ASSEDIO, l'albo numero 18 della serie, che introduce una svolta decisiva, destinata a innescare una brusca accelerazione alla storia.

Kyle Barnes non ha mai pensato che sarebbe arrivato a questo punto e nulla avrebbe potuto prepararlo a ciò che sta per accadere. Dopo che Rowland ha fatto rapire e poi ha minacciato sua sorella, il livello dello scontro è stato alzato nuovamente e portato a un livello molto più alto di prima. Ciò che attende lui, suo padre e tutte le persone che stanno combattendo l'invasione in atto è uno scontro epocale, per il quale sono necessari poteri mai svelati prima. Il futuro – comunque sarà – è iniziato ora.

Un numero fondamentale, al quale seguirà una breve pausa, preannunciata anche negli USA dallo stesso Robert Kirkman. OUTCAST si prepara per uno lungo e appassionante finale, che gli autori hanno intenzione di preparare nei minimi dettagli. Il nuovo numero italiano della serie, perciò, uscirà all'inizio del 2019.

Nel frattempo, appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com con STATO D'ASSEDIO.