La grande corsa degli euromanga.

Radiant è ormai un successo planetario, con l'anime in arrivo a ottobre su NHK (e a quanto sembra sulla piattaforma Crunchyroll) e l'inizio della pubblicazione oltreché in Europa e Giappone, anche negli Stati Uniti. Ma all'ombra di Radiant molti altri titoli stanno arrivando nel nostro paese. Il secondo volume di City Hall, serie completa in sette tomi, uscirà a settembre e il primo volume de "la Mia prima Volta", lo stupendo shojo tedesco, è uscito a maggio e completerà la sua corsa in due volumi nei primi mesi del 2019. Ma altre novità stanno per arrivare: possiamo già annunciare MechaZ di Nicolas David, una serie di 4 volumi in uscita il prossimo anno, per non parlare di un altro popolare titolo edito da Ankama in 4 volumi, al quale stiamo lavorando...
E ricordatevi per Lucca l'appuntamento con... TONY VALENTE, l'autore di Radiant, che sarà ospite allo stand per firmare le copie del suo fumetto e il nuovo numero in uscita proprio per la fiera (il settimo!)!
LE USCITE DEL MESE DI GIUGNO - LUGLIO: 
- PENDULUM 1 - 6,90
110 Pagine - collana love*me
PER GLI ORDINI SULLO STORE IN OMAGGIO UNA CARTOLINA SPECIALE

- RADIANT 6 - 7,90
184 pagine (bn e colore, sovracopertina)
- DIRTY WATERS 1 (DI 4) - 7,90
180 pagine 
(bn, sovracopertina)
LE FIERE DI LUGLIO: 

RIMINICOMICS
19-22 LUGLIO
Piazza Fellini - Rmini

Tutte le autrici vi aspettano allo stand che sarà presente alla fiera di Rimini comics: Troverete Giulia della Ciana (Butterfly Effect), Giada Romano (Riflessi di Luce), Sabrina Bouchami (Masquerade Carousel), Francesca Siviero (Dirty waters).
E inoltre avrete anche modo di scoprire tutte le incredibili offerte estive, I Primi numeri delle maggiori serie a soli 5 EURO e... altri sconti per i quali varrà sicuramente la pena di fare una salto!