Dal 17 al 20 maggio sarà possibile giocare gratuitamente a Tom Clancy's Rainbow Six Siege e unirsi agli oltre 30 milioni di utenti della community del gioco su tutte le console e Windows PC.
Gli utenti che proveranno il gioco durante il weekend gratuito potranno conservare i progressi ottenuti e continuare a giocare senza soste, se decideranno di acquistarlo. Inoltre, potranno beneficiare di sconti fino al 50% sulle Edizioni Standard, Advanced, Gold e Complete tra il 17 e il 28 maggio nei territori EMEA.

Per maggiori dettagli e gli orari precisi del weekend di gioco gratuito, visitare il seguente link: http://rainbow6.com/freeweekend  

Nell'imminente Operazione Para Bellum, saranno introdotti due nuovi Operatori italiani e una nuova mappa, Villa, oltre a una serie di miglioramenti all'esperienza di gioco, come la funzione "Scegli e Banna". I contenuti della Stagione 2 del terzo anno di Tom Clancy's Rainbow Six Siege saranno svelati il 19 e 20 maggio durante la finale della Pro League ad Atlantic City.
Per maggiori informazioni sul gioco o sul prossimo aggiornamento, visitare www.rainbow6.com.

**Gli sconti per il weekend di gioco gratuito saranno disponibili per PC dal 17 al 21 maggio, su PlayStation™Store dal 17 al 23 maggio e su Xbox Store dal 17 al 28 maggio nei territori EMEA.


INFORMAZIONI SU UBISOFT

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1459.9 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.